Ciao tutti,
Vi dirò un po 'di quello che sarà questo argomento:
Il mio TREK lavorato quasi perfetto . Avevo una mappa di marines e uno da un amico . Il consumo era caduto un po ' e non più avuto problemi di trazione o di qualcosa di insolito .
Un giorno andai fuori di casa e la moto ha iniziato a dare problemi di regolamento del minimo
Spento e accelerata a 6000 rpm . Riscaldato molto veloce
L'ho portata al negozio e mi hanno detto che era il problema ECU ... non ha funzionato bene con qualsiasi mappa originale . Hanno continuato con lo stepper , sensori , TPS , valvole ... niente era lo stesso . Dopo che non sapeva più a che fare , la moto viene inviato all'importatore ( Benelli Spagna ) ... Lo stesso , cambian ECU , TPS , Stepper , bobine , corpo iniezione ... Due giorni dopo l'invio di una mail a Italia hanno chiamato per dirmi che la moto era pronta ed era perfetto ...
Due giorni dopo il ritiro del workshop, era troppo grasso di carburante meglio il minimo, ma non era giusto. Vado ma a 500 metri, mi fermo e chiamo la gru per portarmi a casa . La guida era molto pericolosa . Accelera fino a 6000-7000 rpm in marcha , non è in grado di mantenere al minimo . ufff ... dritto al parcheggio .
Naturalmente non ho pagato un euro per officina o Benelli Spagna.
Personalmente penso che sia un problema di presa d'aria e non hanno capito che non si controllano bene .
Ora mi dedico tutto il fine settimana a parte e controllare tutto ciò che si può.
Riesci a immaginare perché questi errori potrebbe essere messa?
Qualsiasi aiuto è molto gradito!
grazie mille
Saluti
(Mi scuso ancora per il mio italiano)
EDIT:
A proposito, mi hanno chiamato dal negozio per ottenere di nuovo la moto..
Ma io non voglio ...
Questo fine settimana avrò a disposizione un Axone ... per vedere se riesco a trovare qualcosa con questo.
Vi dirò un po 'di quello che sarà questo argomento:
Il mio TREK lavorato quasi perfetto . Avevo una mappa di marines e uno da un amico . Il consumo era caduto un po ' e non più avuto problemi di trazione o di qualcosa di insolito .
Un giorno andai fuori di casa e la moto ha iniziato a dare problemi di regolamento del minimo
Spento e accelerata a 6000 rpm . Riscaldato molto veloce
L'ho portata al negozio e mi hanno detto che era il problema ECU ... non ha funzionato bene con qualsiasi mappa originale . Hanno continuato con lo stepper , sensori , TPS , valvole ... niente era lo stesso . Dopo che non sapeva più a che fare , la moto viene inviato all'importatore ( Benelli Spagna ) ... Lo stesso , cambian ECU , TPS , Stepper , bobine , corpo iniezione ... Due giorni dopo l'invio di una mail a Italia hanno chiamato per dirmi che la moto era pronta ed era perfetto ...
Due giorni dopo il ritiro del workshop, era troppo grasso di carburante meglio il minimo, ma non era giusto. Vado ma a 500 metri, mi fermo e chiamo la gru per portarmi a casa . La guida era molto pericolosa . Accelera fino a 6000-7000 rpm in marcha , non è in grado di mantenere al minimo . ufff ... dritto al parcheggio .
Naturalmente non ho pagato un euro per officina o Benelli Spagna.
Personalmente penso che sia un problema di presa d'aria e non hanno capito che non si controllano bene .
Ora mi dedico tutto il fine settimana a parte e controllare tutto ciò che si può.
Riesci a immaginare perché questi errori potrebbe essere messa?
Qualsiasi aiuto è molto gradito!
grazie mille
Saluti
(Mi scuso ancora per il mio italiano)
EDIT:
A proposito, mi hanno chiamato dal negozio per ottenere di nuovo la moto..
Ma io non voglio ...
Questo fine settimana avrò a disposizione un Axone ... per vedere se riesco a trovare qualcosa con questo.