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    Messaggio Da Breathlless82 Gio Ago 22, 2013 8:41 pm

    Allora ragazzi sto girando ancora con la lampada anabagliante bruciata perchè non riesco a smontare le 3 viti che benelli a messo in modo vermanente problematico , per chi non ha le chiavi per smontare il faro , perchè diversamente ci vuole un giravite fino con la testa larga Suspect Suspect Suspect  . Siccome a settembre porterò la moto a fare il tagliando e nel mentre farò cambiare tutte le luci , qualcuno mi potrebbe dire che lampade sono .
    Quello che so e che sono 12volt 55 w , però mi servirebbe sapere se sono h1 per gli abbaglianti e h7 per gli ana , volevo prendere quelli simil xeno , in poche parole queste :

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    Per le lampade di posizione ho solo un dubbio : hanno il corpo in metallo o vetro? Perchè se era in vetro avrei preso queste :

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    Messaggio Da Freddy55 Ven Ago 23, 2013 5:49 am

    Stesse lampade H7 sia abbaglianti che anabbaglianti,le luci di posizione sono corrette, tutto vetro senza zoccolo in ferro. Per la durata ti consiglio di evitare lampade "particolari" che di media durano poco. Una bella coppia di H7 tradizionali di marca e sei tranquillo.
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    Messaggio Da Mauro74 Ven Ago 23, 2013 8:27 am

    Per svitare quelle simpatiche viti ti ci vuole un cacciavite molto corto, si trovano anche nei supermercati a pochi euro, ti consiglio di comprartene uno, almeno fai tutto tu e eviti spese di manodopera aggiuntiva inutile...
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    Messaggio Da Breathlless82 Ven Ago 23, 2013 8:31 am

    Si d accordo ma devi mettere in conto che nel mezzo ho un telaietto così vicino alle viti e in mezzo alle stesse che secondo me ci vuole un giravite con la testa snodabile
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    Messaggio Da colibrì Ven Ago 23, 2013 9:46 am

    No cacciavite corto a croce e le cambi tranquillo
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    Messaggio Da Breathlless82 Ven Ago 23, 2013 9:53 am

    Dammi la lunghezza , io quello che ho è un giravite nano a croce è non riesco ad arrivarci per il semplice motivo che non è abbastanza nano .
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    Messaggio Da colibrì Ven Ago 23, 2013 5:34 pm

    Un nanerottolo va bene, io ne ho cambiata una un mese fa dopo 4 anni che avevo cambiato le lampade. Se proprio non ce la fai prova a vedere se trovi una chiave con le bussole intercambiabili con manico a 90° tipo quelle che trovi nei centri commerciali non di marca
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    Messaggio Da Mauro74 Gio Ott 10, 2013 3:26 pm

    Quando ho dovuto cambiare la lampadina non ricordo i santi che ho tirato giù...ma si fa! Io ho usato un cacciavite croce da circa 6/7cm...
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    Messaggio Da concetto Ven Gen 24, 2014 1:18 pm

    ragazzi scusatemi, una domanda banale.
    Per sostituire le lampade di posizione t10 cosa bisogna fare? basta smontare i coperchi oppure bisogna smontare l'intero faro?
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    Messaggio Da dinamite Ven Gen 24, 2014 5:50 pm

    basta levare i coperchi,io ti consiglio di metterne 2 a led xchè scaldano meno delle lampadine che a me hanno un po annerito la parabola
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    Messaggio Da concetto Ven Gen 24, 2014 6:56 pm

    Ok grazie mille. Però questa cosa che i fari si bruciano internamente e salta la parte specchiata
    Non si può vedere... Ma che materiali hanno usato? Un difetto che non esiste nemmeno nei motorini più obsoleti.. Comunque.. La soluzione è lo xeno.. Ma voi dove avete messo le centraline? Datemi qualche consiglio..
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    Messaggio Da hant82 Ven Gen 24, 2014 10:29 pm

    dinamite ha scritto:basta levare i coperchi,io ti consiglio di metterne 2 a led xchè scaldano meno delle lampadine che a me hanno un po annerito la parabola
    confermo
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    Messaggio Da hant82 Ven Gen 24, 2014 10:30 pm

    concetto ha scritto:Ok grazie mille. Però questa cosa che i fari si bruciano internamente e salta la parte specchiata
    Non si può vedere... Ma che materiali hanno usato? Un difetto che non esiste nemmeno nei motorini più obsoleti.. Comunque.. La soluzione è lo xeno.. Ma voi dove avete messo le centraline? Datemi qualche consiglio..
    lo xeno fa impazzire anche me, aspetto notizie pure io. però mi sa tanto che per lo xeno dobbiamo inevitabilmente bucare i cover del faro...
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    Messaggio Da dinamite Ven Gen 24, 2014 11:33 pm

    Lo xeno è una ottima soluzione ma in caso di posti di blocco puoi avere rogne,cmq volendo le centraline riesci a posizionarle sotto la plastica del cruscotto,basta ingeniarsi un pelo.A me solo i posizione hanno dato problemi di riscaldamento mentre le h7 finora no,se bruciano volevo provare le osram ma non mi aspetto certo una luce paragonabile allo xeno
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    Messaggio Da hant82 Ven Gen 24, 2014 11:35 pm

    ma per far passare i fili dello xeno bisogna per forza bucare i cover del faro vero?
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    Messaggio Da dinamite Sab Gen 25, 2014 9:07 am

    direi di sì o almeno sulla macchina ho dovuto fare così
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    Messaggio Da Rosario Cicero Mer Apr 30, 2014 8:19 am

    Ma qualcuno sa che lampade monta di dietro il conta giri?
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    Messaggio Da RobyTnT Sab Lug 05, 2014 1:39 am

    Ti consiglio di non aprire mai il cruscotto,gia e delicato solo a guardarlo  Cool 
    Io non lo mai aperto,e non posso aiutarti,ma se non mi sbaglio Mabo potrebbe aiutarti  Wink Wink Wink 
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    Messaggio Da paco_vader Mer Gen 14, 2015 12:25 am

    c'è da 4 anni fa tecnologia luce LED CREE system. Consiglio vivamente.
    70 € system complet. A più luce anche xenon.
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    Messaggio Da dinamite Mer Gen 14, 2015 5:00 pm

    paco_vader ha scritto:c'è da 4 anni fa tecnologia luce LED CREE system. Consiglio vivamente.
    70 € system complet. A più luce anche xenon.
    potresti mettere un link di un sito dove vendono questo kit?
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    Messaggio Da hant82 Ven Gen 16, 2015 6:17 pm

    anche io vorrei vedere di cosa si tratta

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