Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


+3
ducatibizio
DesmoTnT
RobyTnT
7 partecipanti

    Valentino Torna in Yamaha

    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    Valentino Torna in Yamaha - Pagina 2 Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da RobyTnT Sab Ago 11, 2012 12:01 am

    mi fa morire Bizio,basta toccagli la Ducati è parte in 6 marcia Laughing
    Mabo1130
    Mabo1130


    Messaggi : 1212
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 48
    Località : San Floriano - Valpolicella (VR)

    Valentino Torna in Yamaha - Pagina 2 Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da Mabo1130 Sab Ago 11, 2012 10:57 am

    Io vorrei ricordare a tutti Bayliss quando per un weekend guido' la moto di Gibernau: in 2 giorni, polemisti in e vittoria...secondo me le Ducati bisogna saperle guidare in una certa maniera, cosa che chi è salito silo sulle jap, non imparerà mai...per il resto io tifo Italia e mi spiace per com'è andata, mi era dispiaciuto anche il passato di Melandri, che ora in SBK con la BMW sta rinascendo, mi spiace per Dovizioso che è sempre stato considerato il secondo pilota e forse non è mai stato trattato alla pari nello sviluppo della moto...non sopporto Biaggi, da sempre a pelle, ma per il resto son felice del binomio Yamaha/Vale perché quando sul podio c'è un italiano tutti ne siamo fieri
    DesmoTnT
    DesmoTnT


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 47
    Località : portogruaro

    Valentino Torna in Yamaha - Pagina 2 Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da DesmoTnT Sab Ago 11, 2012 12:25 pm

    io penso una cosa o meglio vedo la realtà dei fatti! valentino il grande collaudatore pilota e fenomeno non è riuscito a guidare una Ducati e nemmeno a fare la differenza con i piloti della stessa marca, con il suo talento come ne parlano tutti avrebbe almeno dovuto far vedere che la molto anche se ha qualche difetto riesce a fare la differenza! e invece no! ora non mi venite a dire che la Ducati è proprio un bidone perche con Stoner quella moto vinceva! quindi penso che l'avventura che aspetta ora al dottore alla yamaha sara durissima, perche i piloti come lorenzo sono difficili da battere... non è piu facile come lo è stato negli anni passati!

    Contenuto sponsorizzato


    Valentino Torna in Yamaha - Pagina 2 Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 1:29 am