Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


2 partecipanti

    VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali

    avatar
    Ospite
    Ospite


    VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali Empty VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 17, 2013 5:42 pm

    bene ... come da titolo, metto in vendita le mie pedane RACING regolabili in 9 posizioni e con pedalini fissi ma intercambiabili!!!
    condizioni ... ovviamente un pelo usate ... ma comunque integre e funzionanti alla perfezione!!!
    valutate voi, il prezzo è di € 190,00 spedite
    VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali Img0914oa
    VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali Img0915p
    VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali Img0916zg
    VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali Img0917gu

    ... bene sono pedane ARTIGIANALI FATTE SU MISURA e non di marca rinomata!!! posso garantire di ottima qualità poiché le ho su da 3 anni e mai avuto problemi ... l'unica cosa non fornisco i paratacchi originali, perché quelli sono i miei delle mie di serie, ma potrete tranquillamente mettere i vostri!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali Empty Re: VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 30, 2013 9:47 am

    ok scendo a € 150 spedite!!!

    INTERESSA???
    avatar
    Ospite
    Ospite


    VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali Empty Re: VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali

    Messaggio Da Ospite Lun Gen 27, 2014 2:22 pm

    up!!!
    Massimiliano
    Massimiliano


    Messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 25.03.14
    Età : 45
    Località : Napoli

    VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali Empty Re: VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali

    Messaggio Da Massimiliano Gio Mag 08, 2014 5:34 pm

    pesane ancora disponibili?
    io in realta non vedo le foto o meglio vedo una foto gigante di un pezzo del telaio ma non le pedane
    Mabo1130
    Mabo1130


    Messaggi : 1212
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 48
    Località : San Floriano - Valpolicella (VR)

    VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali Empty Re: VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali

    Messaggio Da Mabo1130 Ven Mag 09, 2014 6:51 am

    premi sulla tastiera contemporaneamente
    CTRL -
    Ad ogni pressione del "-" si rimpicciolisce la pagina e vedrai la foto completa...manie di grandezza di Luca...

    Contenuto sponsorizzato


    VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali Empty Re: VENDO Pedane arretrate regolabili artigianali

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 5:25 am