Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


+2
ducatibizio
vicius
6 partecipanti

    IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO

    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO Empty IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO

    Messaggio Da vicius Dom Ott 07, 2012 5:29 pm

    oggi Max Biagi alla bellezza di 41 anni,oggi si è portato a casa il mondiale 2012 della fantastica SBK !!!!!!!!!!!! e vaiiiiii !!! sono molto contento che Biagi in sella all'Aprilia ha fatto il cu.lo a tutti !!! mi è dispiaciuto però per Sykes e Melandri cacchio....Sykes cmq se lo meritava come Melandri...2 gran manici ma...non hanno potuto far niente per frenare il corsaro !!! e bravo Max !!!
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO Empty Re: IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO

    Messaggio Da ducatibizio Dom Ott 07, 2012 7:31 pm

    Questa e' stata veramente un gran bel campionato si lamentano la meta' danno gas e non vivono di gossip ma di sportellate !
    Mabo1130
    Mabo1130


    Messaggi : 1212
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 48
    Località : San Floriano - Valpolicella (VR)

    IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO Empty Re: IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO

    Messaggio Da Mabo1130 Lun Ott 08, 2012 6:46 am

    Ieri ero via, ho sentito la notizia al tg, ma stasera mi guardo la 2° manche registrata...ottimo per Max, ma sotto sotto mi dispiace per Melandri (in sella dopo la brutta caduta e II° nella prima manche con Biaggi fuori...) e per la Kawa e Sykes, anche loro penso abbiano sognato fino all'ultima curva...
    tigre
    tigre


    Messaggi : 1749
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Età : 49
    Località : Roma

    IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO Empty Re: IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO

    Messaggio Da tigre Lun Ott 08, 2012 6:53 am

    Mi fa piacere per il motociclismo italiano, ma vittorie così non le trovo spettacolari: come si dice a Roma, Biaggi si è giocato il 23. Perchè le ultime gare a eliminazione lo hanno favorito sulla carta. Gara 1 era LA gara di Guintoli, in Francia e sul bagnato. Onore a Sykes!
    DesmoTnT
    DesmoTnT


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 47
    Località : portogruaro

    IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO Empty Re: IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO

    Messaggio Da DesmoTnT Mer Ott 10, 2012 4:45 pm

    Grande Max!!!! in SBK vince chi va piu forte senza cadere! direi che colpi di scena ce ne sono stati tantissimi in questo mega campionato e ricordiamo che anche Biaggi è caduto come gli altri ma evidentemente per vincerlo è stato il piu bravo! 41 anni! casso! che campione! proprio la SBK è l'anima delle corse pure! che goduria che ho avuto in tutte le gare, altro che "motogp noia!
    GRANDE MAX E APRILIA L'ITALIA COMANDA
    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO Empty Re: IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO

    Messaggio Da RobyTnT Gio Ott 11, 2012 12:56 am

    Sono contento per il mio amico Max Cool

    Contenuto sponsorizzato


    IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO Empty Re: IL GRANDE MAX VINCE IL SESTO TITOLO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 7:49 am