Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


    qualcuno bravo con il photoshop per favore

    hant82
    hant82


    Messaggi : 1253
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Località : salice salentino (le)

    qualcuno bravo con il photoshop per favore Empty qualcuno bravo con il photoshop per favore

    Messaggio Da hant82 Sab Ott 27, 2012 1:18 pm

    come da titolo mi è venuta in mente una insana idea: cambiare vestito alla mia tnt!!
    in pratica volevo prendere gli accessori in carbonio e cambiare il colore delle carene in nero opaco per fare una sorta di total black con il contrasto tra il nero opaco delle carene con il nero lucido del posteriore, dei cerchi e del carbonio . io ho una tnt del 2008 per cui con il telaio chiaro e volevo vedere se questo abbinamento stesse bene!!!
    pertanto chiedo, a qualcuno in gamba con il photoshop, di cambiare il colore delle mie carene rosse in carene nero opaco opaco opacissimo, con gli adesivi nero lucido. inoltre nell'immagine modificata vorrei, se fosse possibile, mettere anche gli accessori in carbonio (solo il parafango anteriore, la stiscia centrale del serbatoio e i fianchetti sotto serbatoio) grazie!!!!!!! dai che poi se siete bravi vi chiedo anche due fette di ++++... Very Happy Very Happy Very Happy
    purtroppo non so come inserire le foto altrimenti inserirei la foto dalla quale modificare!!!
    hant82
    hant82


    Messaggi : 1253
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Località : salice salentino (le)

    qualcuno bravo con il photoshop per favore Empty Re: qualcuno bravo con il photoshop per favore

    Messaggio Da hant82 Dom Ott 28, 2012 1:05 pm

    ...........mmmmmmm

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 5:11 am