Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


+5
cilentano
ducatibizio
Freddy55
RobyTnT
hant82
9 partecipanti

    adesivo logo forum

    hant82
    hant82


    Messaggi : 1253
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Località : salice salentino (le)

    adesivo logo forum  Empty adesivo logo forum

    Messaggio Da hant82 Mer Nov 28, 2012 3:32 pm

    pensavo che il logo del nostro forum, oltre a identificarci in una comunità, è veramente bello. pensavo appunto se facessimo un adesivo esattamente come il logo del nostro forum in modo da attaccarlo sulle nostre tnt. a tal proposito apro questo post per eventuali adesioni e, soprattutto, per suggerimenti su dove attaccare l'adesivo sul nostro TnT.
    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da RobyTnT Mer Nov 28, 2012 11:20 pm

    hant82 ha scritto:pensavo che il logo del nostro forum, oltre a identificarci in una comunità, è veramente bello. pensavo appunto se facessimo un adesivo esattamente come il logo del nostro forum in modo da attaccarlo sulle nostre tnt. a tal proposito apro questo post per eventuali adesioni e, soprattutto, per suggerimenti su dove attaccare l'adesivo sul nostro TnT.

    Non sapevo che legessi nelle menti della gente,ne ho parlato propri ieri con The Unnameable 7,complimenti sarebbe proprio una splendida idea
    hant82
    hant82


    Messaggi : 1253
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Località : salice salentino (le)

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da hant82 Gio Nov 29, 2012 12:29 am

    Cool già, meravigliosa...e secondo te dove potrebbe essere attaccato? cosa ti ha risposto unnameable?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 29, 2012 12:08 pm

    se volete vi rispondo qui!!!

    ... idee???

    l'adesivo sarà fatto dal logo del forum con a seguire i tre loghetti delle moto, così da svilupparsi per il lungo ma con dimensioni ridotte che potrà essere messo anche su un lato del cupolino volendo!!!
    hant82
    hant82


    Messaggi : 1253
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Località : salice salentino (le)

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da hant82 Gio Nov 29, 2012 4:20 pm

    si, me piace....
    Freddy55
    Freddy55


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 02.10.12
    Età : 49
    Località : Verona provincia

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da Freddy55 Gio Nov 29, 2012 10:37 pm

    ma quante ne sapete Cool !!!! rimango sintonizzato.
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da ducatibizio Gio Nov 29, 2012 10:43 pm

    Piccoli ragazzi in modo da metterlo in posti piccoli !
    cilentano
    cilentano


    Messaggi : 188
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 53
    Località : piaggine (sa) alto cilento

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da cilentano Ven Nov 30, 2012 7:44 am

    io ve l'appoggio, sono con voi !
    hant82
    hant82


    Messaggi : 1253
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Località : salice salentino (le)

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da hant82 Dom Dic 02, 2012 1:53 am

    ducatibizio ha scritto:Piccoli ragazzi in modo da metterlo in posti piccoli !
    quoto quoto quoto, posso un suggerimento? solo il logo è l'ideale secondo me, senza i simboli delle moto...
    BikerNick
    BikerNick


    Messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 35
    Località : Venezia

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da BikerNick Lun Dic 03, 2012 9:17 am

    hant82 ha scritto:
    ducatibizio ha scritto:Piccoli ragazzi in modo da metterlo in posti piccoli !
    quoto quoto quoto, posso un suggerimento? solo il logo è l'ideale secondo me, senza i simboli delle moto...

    quoto l'idea, piccolo ma non troppo così da poterlo piazzare ovunque.

    oppure direi si in senso longitudinale (quindi tutto il banner, togliere il nero di sfondo e piazzare su base trasparente logo e striscia del centenario) ma a questo punto diventa di medie dimensioni, non più piccolo Smile
    hant82
    hant82


    Messaggi : 1253
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Località : salice salentino (le)

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da hant82 Lun Dic 03, 2012 10:22 am

    BikerNick ha scritto:
    hant82 ha scritto:
    ducatibizio ha scritto:Piccoli ragazzi in modo da metterlo in posti piccoli !
    quoto quoto quoto, posso un suggerimento? solo il logo è l'ideale secondo me, senza i simboli delle moto...

    quoto l'idea, piccolo ma non troppo così da poterlo piazzare ovunque.

    oppure direi si in senso longitudinale (quindi tutto il banner, togliere il nero di sfondo e piazzare su base trasparente logo e striscia del centenario) ma a questo punto diventa di medie dimensioni, non più piccolo Smile
    si, senza sfondo nero, ma si potrebbe fare cmq piccolo, perchè dici che diventerebbe medio?
    BikerNick
    BikerNick


    Messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 35
    Località : Venezia

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da BikerNick Lun Dic 03, 2012 11:52 am

    se o facciamo troppo piccolo(intendo sotto i 10-15 cm) viene na bruttura con tutte quelle scritte e quei particolari, conta che di solito la pagina lo fa da 20 cm (almeno il mio schermo) e lo si vede bene e leggibile.

    se andassimo sotto secondo me si dovrebbe eliminare la striscia e tenere solo il logo circolare (idem per il motto con i 3 loghi)
    SpidERVIN
    SpidERVIN


    Messaggi : 544
    Data d'iscrizione : 28.06.12
    Età : 46
    Località : Mozzecane VR

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da SpidERVIN Lun Dic 03, 2012 12:33 pm

    io lo attacco sul casco....
    cilentano
    cilentano


    Messaggi : 188
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 53
    Località : piaggine (sa) alto cilento

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da cilentano Lun Dic 03, 2012 12:49 pm

    io invece me l'attacco sul c..... Laughing
    hant82
    hant82


    Messaggi : 1253
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Località : salice salentino (le)

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da hant82 Lun Dic 03, 2012 12:50 pm

    io avevo intenzione di attaccarlo sulla parte laterale del parafango posteriore, la parte destra...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 03, 2012 2:10 pm

    tranquilli ragazzi ... ce ne saranno per tutti i gusti!!!
    infondo chi mi ha già annoverato tra i suoi fornitori ... mi conosce e lo sa come lavoro!!!
    hant82
    hant82


    Messaggi : 1253
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Località : salice salentino (le)

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da hant82 Lun Dic 03, 2012 3:32 pm

    io non ho ancora ricevuto i tuoi lavori, ma ti ho già annoverato tra i miei fornitori, e sono sicuro che non mi deluderai...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 03, 2012 3:46 pm

    tranquillo hant mi sto adoperando!!!

    ... solo una cosa, sabato ho bruciato la scheda video a causa di una mia disattenzione (capita anche ai peggiori bar di caracas!!!) ... ed ora nel rimettere il pc in sesto ho avuto la malsana idea di buttare su WINDOWS 8 ENTERPRISE EVALUATION ...


    ... domanda ... qualche d'uno di qui der forumme per caso sa come curarlo per farlo diventare non più copia di valutazione???
    si accetta di tutto ... consigli e "cure"!!!


    ... ecco ... risolvere questo grattacapo, aiuterebbe la velocità di produzione dei lavori!!!
    PegPegaSoSty
    PegPegaSoSty


    Messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 23.06.12
    Età : 46
    Località : Anagni (FR)

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da PegPegaSoSty Lun Dic 03, 2012 9:46 pm

    non ho fatto in tempo a scaricarlo in ufficio... peccato non ti posso aiutare!!!
    hant82
    hant82


    Messaggi : 1253
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Località : salice salentino (le)

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da hant82 Lun Dic 03, 2012 10:19 pm

    io non spo nemmeno di cosa parli...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 04, 2012 11:03 am

    emi e a casa non lo puoi scaricare???
    oppure dammi il link che ghe pensi mi!!!
    PegPegaSoSty
    PegPegaSoSty


    Messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 23.06.12
    Età : 46
    Località : Anagni (FR)

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da PegPegaSoSty Mar Dic 04, 2012 11:29 am

    ti ho pensato molto stamattina mentre ero... su una sedia bianca di ceramica collegata con un grosso tubo dove passano dei graaaaaaandi argomenti cacchiferi... insomma stavo sulla tazza e leggendo pc professionale mi è uscito questo:

    "Fino alla fine di gennaio 2013... l'upgrade a windows 8 pro costerà €29,99 solo online" Shocked What a Face

    ti linko il sito:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    per curiosità sono andato a vedere:

    Condizioni per l'aggiornamento online a Windows 8 Pro
    Puoi scaricare un aggiornamento a Windows 8 Pro al prezzo stimato di € 29,99 (IVA inclusa) se nel tuo PC è installato Windows 7, Windows Vista o Windows XP con Service Pack 3 (SP3).

    Dettagli della promozione

    Il prezzo promozionale è limitato a un solo aggiornamento per PC e a un massimo di cinque licenze di aggiornamento per cliente.

    La promozione è valida dal 26 ottobre 2012 fino al 31 gennaio 2013 compresi.

    Software di aggiornamento

    Ogni licenza di aggiornamento è valida per un solo PC. L'aggiornamento può essere installato solo in PC con una licenza base valida e uno dei sistemi operativi seguenti: Windows 7, Windows Vista o Windows XP (SP3). Quale versione di Windows è installata nel mio PC?

    Per ulteriori informazioni su Windows 8, inclusi i requisiti di sistema, vedi Domande frequenti sull'aggiornamento a Windows 8. Ti consigliamo anche di visitare il sito Web del produttore del tuo PC per ottenere informazioni su come aggiornare il PC a Windows 8 e scaricare software e driver aggiornati.

    Supporto Microsoft

    L'acquisto di un aggiornamento a Windows 8 include 90 giorni di supporto Microsoft gratuito. Il periodo di 90 giorni inizia quando installi e attivi Windows 8 (potrebbero essere applicati costi per l'accesso tramite telefono o di altro tipo).


    non ti nego che ci sto facendo un bel pensierino, a quel prezzo!!!

    avatar
    Ospite
    Ospite


    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 04, 2012 11:37 am

    si ma io l'ultimo window che ho è un xp HE del 2006 ... quindi capisci che questa strada pur se interessante, per me rimane al quanto ... pericolosa!!!
    PegPegaSoSty
    PegPegaSoSty


    Messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 23.06.12
    Età : 46
    Località : Anagni (FR)

    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da PegPegaSoSty Mar Dic 04, 2012 11:37 am

    sto in trip... mentre giravo sul sito ho trovato anche questo, che avevo letto nello stesso articolo ma non ci credevo Shocked


    Ci pensiamo noi
    Acquista subito un PC Windows 7. Puoi aggiornarlo a Windows 8 Pro a 14,99 euro.

    Acquista oggi il tuo PC e aggiornalo domani

    Acquista un nuovo PC Windows 7 tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013. *
    Se hai bisogno di un consiglio, puoi utilizzare il nostro strumento di selezione dei PC.

    Registrati per l'offerta di aggiornamento all'indirizzo windowsupgradeoffer.com prima del 28 febbraio 2013.

    Quando Windows 8 Pro sarà disponibile, ti invieremo un'e-mail con uno speciale codice e le istruzioni di acquisto.

    Scarica e installa Windows 8 Pro in un PC compatibile basato su Windows con Assistente aggiornamento Windows.

    L'offerta di aggiornamento include anche supporto tecnico Microsoft gratuito per 90 giorni. **


    Hai già acquistato un PC Windows 7?
    Fantastico, non hai bisogno di altro. Se hai acquistato un PC preinstallato con Windows 7 Home Basic, Home Premium, Professional o Ultimate a partire dal 2 giugno 2012, vai alla pagina windowsupgradeoffer.com e registrati. Quando Windows 8 Pro sarà disponibile, ti invieremo un'e-mail con uno speciale codice e le istruzioni di acquisto. A questo punto potrai scaricare e installare Windows 8 Pro in un PC compatibile, con Assistente aggiornamento Windows.

    * Offerta valida per i nuovi PC preinstallati con Windows 7 Home Basic, Home Premium, Professional o Ultimate e acquistati dal 2 giugno 2012 al 31 gennaio 2013. Per i dettagli completi, visita la pagina all'indirizzo windowsupgradeoffer.com.

    ** Potrebbero essere applicati i costi per l'accesso tramite telefono o di altro tipo.


    ho letto adesso il tuo msg... eh ma secondo me se trovi qualcuno che ha comprato un portatile con il seven è fatta!!!!
    il problema è che ne posso prendere una sola copia per licenza, sennò te passavo la mia!!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 04, 2012 11:44 am

    mmm ... forse il mio collega mi passa un'immagine dell'8 enterprise e poi me lo curo io!!!

    Contenuto sponsorizzato


    adesivo logo forum  Empty Re: adesivo logo forum

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 9:08 am