Yamaha con Valentino Rossi

    Condividi

    Sondaggio

    Valentino Rossi c'è o non c'è?

    [ 10 ]
    77% [77%] 
    [ 3 ]
    23% [23%] 

    Totale dei voti: 13
    avatar
    vicius

    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 36
    Località : sarteano

    Re: Yamaha con Valentino Rossi

    Messaggio Da vicius il Gio Mar 28, 2013 2:58 pm

    Lorenzo ha dimostrato di essere competitivo!La Yamaha lo era già da moooolto prima cheers
    avatar
    vicius

    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 36
    Località : sarteano

    Re: Yamaha con Valentino Rossi

    Messaggio Da vicius il Gio Mar 28, 2013 3:09 pm

    Breathlless82 ha scritto:Vicius , guarda che se un rossi ha messo apposto la m1 e non è riuscito a mettere a posto la ducati metto in dubbio , non la bravura del pilota ma soltanto il lato tecnico , non è completo come lo era stoner che passando dalla ducati alla honda è riuscito in quello che rossi ha toppato.



    in parte la penso così anche io, solo che Stoner ha vinto con la Ducati nel passaggio dalle 1000 (la Ducati era inguidabile,Capirex mitico la domava ma non ha mai vinto un mondiale) alle 800,e la Ducati fece una moto davvero speciale che si adattava (o il contrario) allo stile di guida di Stoner,ed ha vinto un mondiale!...uno... ! la Honda per come la vedo io,vuol essere guidata come la Ducati,quindi Stoner faceva il cu.lo a tutti ! Basta guardare Dovizioso,(stile di guida come Rossi e Lorenzo) che alla fine ha fatto meglio con la Yamaha che con la Honda!

    Per quanto riguarda il lato tecnico secondo il mio punto di vista Stoner non ha messo appunto una bella cippa sulla Ducati,perchè nel 2008,cioè l'anno dopo il suo primo titolo mondiale con la Ducati,non riusci a fare una cippa,perchè avevano il famosissimo problema di trasferimento dei carichi!e appena riapriva il gas a centro curva cadeva! ve lo ricordate? lo stesso problema non è riuscito a sistemarlo Melandri,Hyden e nemmeno Rossi! io alla fine penso che il problema non sta nella moto ma sta a monte,cioè negli ingegneri che non sanno che pesci pigliare!e qui mi riallaccio al discorso fatto da Freddy,cioè che la Ducati è una casa troppo piccola per investire tutti i soldoni che servono nello sviluppo della Desmo16, infattamente hanno fatto una bella società con l'Audi! adesso vedremo icchè faranno i fermoni della Ducati iihihihihihihihihihihihihiihihihiihihihihiih Twisted Evil

      La data/ora di oggi è Mar Feb 20, 2018 1:31 pm