Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


3 partecipanti

    137 bei cavalli

    giolly92
    giolly92


    Messaggi : 818
    Data d'iscrizione : 03.07.12
    Età : 32
    Località : Busca

    137 bei cavalli Empty 137 bei cavalli

    Messaggio Da giolly92 Gio Lug 31, 2014 8:46 am

    ciao belli,
    dopo una giornata da Robby moto la mia piccola è rinata. da oggi ho una moto nuova con i sui cavalli che merita. sono passato da 104 a 137. Shocked tolto il catalizzatore via solenoide e palette ed ecco un tnt più forte più reattivo e pure diminuiti i consumi. non voglio che questo sia un post di polemica con chi o cosa facevano andare male la moto prima. sto aspettando delle risposte quindi per ora vi presento la realtà. 32 cavalli in più e moto perfetta. che dire o la va o la spacca ora voglio concentrarmi solo sul gas e prendere confidenza con una moto praticamente nuova Very Happy Very Happy 
    Freddy55
    Freddy55


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 02.10.12
    Età : 49
    Località : Verona provincia

    137 bei cavalli Empty Re: 137 bei cavalli

    Messaggio Da Freddy55 Gio Lug 31, 2014 10:58 am

    Bella li  cheers ,certo che il pensiero di fare anche io un giro alla robbymoto è sempre più persistente.
    Una curiosità,visto che da quel che ho capito hai fatto il viaggio in moto,la differenza prima e dopo la "cura",la moto era palesemente al di sotto di quel che poteva dare ?con tutti i problemi che crea una mancata accordatura dell'insieme?
    giolly92
    giolly92


    Messaggi : 818
    Data d'iscrizione : 03.07.12
    Età : 32
    Località : Busca

    137 bei cavalli Empty Re: 137 bei cavalli

    Messaggio Da giolly92 Gio Lug 31, 2014 10:15 pm

    no sono andato con il furgone..molto meglio perchè un modo di capire tanto per stefano è la partenza a freddo. poi lui è un mago. io ho una moto che è un missile. la cura si sente in tutto. erogazione potenza avviamento rumore consumi e affidabilità. in più lui si che fa i veri tagliandi benelli.
    Mabo1130
    Mabo1130


    Messaggi : 1212
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 49
    Località : San Floriano - Valpolicella (VR)

    137 bei cavalli Empty Re: 137 bei cavalli

    Messaggio Da Mabo1130 Mer Ago 06, 2014 1:18 pm

    Io a questo punto non vorrei infilare un coltello nella piaga, ma piu' di una volta ti era stato consigliato di portare la moto DA CHI SE NE INTENDE...
    Tu sottolineavi il fatto che, anche se caro, il tuo meccanico ne sapeva, e la moto te la faceva andare bene (.... affraid affraid affraid ....)
    Ora che dire...buttare sempre badilate di mer.da sul marchio Benelli di certo non aiuta, vedi i tuoi vari post di qualche settimana fa, ma magari invece rivolgersi a meccanici che ne sanno qualcosa forse si che aiuta...non faccio polemica, ma non e' SEMPRE e SOLO colpa di mamma Benelli....

    Per il resto, sono piu' che contento che finalmente hai una moto che da per quello che e' stata concepita, con tutta la sua cavalleria !
    giolly92
    giolly92


    Messaggi : 818
    Data d'iscrizione : 03.07.12
    Età : 32
    Località : Busca

    137 bei cavalli Empty Re: 137 bei cavalli

    Messaggio Da giolly92 Mer Ago 06, 2014 10:09 pm

    io nelle lamentele mi riferivo alla ruota libera, non facciamo confusione. cmq l'importante è essere felici ora... Very Happy 
    Mabo1130
    Mabo1130


    Messaggi : 1212
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 49
    Località : San Floriano - Valpolicella (VR)

    137 bei cavalli Empty Re: 137 bei cavalli

    Messaggio Da Mabo1130 Gio Ago 07, 2014 6:35 am

    Io mi riferisco al fatto che probabilmente i problemi che ha avuto la tua moto, parlo della tua non di altre, siano principalmente dovuti ad incuria e inesperienza di chi te l'ha seguita a livello meccanico.
    La ruota libera, se avesse il tuo meccanico fatto tutti i controlli che ti aveva elencato, avrebbe forse evitato si rompesse, prevenendone la rottura se avesse saputo cosa verificare nei tagliandi o quando ti ha fatto quel bel conto salato...
    La mia moto (ora pero' mi tocco i maroni) e' del 2004, seguita sempre da officine BENELLI autorizzate, quali UNO MOTO di Carpi (l'ho acquistata usata da privato che la portava li), CAVEDON di Thiene e non ultimo ROBBY MOTO, che prevedo sara' il mio punto di riferimento per il futuro.
    Il risultato e' una moto con i suoi "piccoli difetti" ma che non mi ha mai dato (e qui mi ritocco i maroni) grosse noie meccaniche.
    A detta di tutti la ruota libera l'avrei gia' dovuta massacrare da tempo...così come il motorino, i parastrappi, le bobine...ecc...
    Invece con gli accorgimenti e i controlli fatti da chi se ne intende, la moto di questi problemi non ne ha mai risentito: 25.000 km e 10 anni dalla produzione e 9 dall'immatricolazione...
    giolly92
    giolly92


    Messaggi : 818
    Data d'iscrizione : 03.07.12
    Età : 32
    Località : Busca

    137 bei cavalli Empty Re: 137 bei cavalli

    Messaggio Da giolly92 Gio Ago 07, 2014 7:53 am

    mabo sappiamo tutti che te hai culooooo Very Happy Very Happy Very Happy 

    Contenuto sponsorizzato


    137 bei cavalli Empty Re: 137 bei cavalli

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 2:51 am