Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


+7
Wizzard
vicius
miki2003
robuatsu_sbikerino
ducatibizio
PegPegaSoSty
RobyTnT
11 partecipanti

    che succede ai trekappari???

    avatar
    Ospite
    Ospite


    che succede ai trekappari??? Empty che succede ai trekappari???

    Messaggio Da Ospite Sab Lug 07, 2012 11:45 pm

    cavolo io non ho una trek ... ma ... non ce la faccio a vedere questa sezione dopo tutto sto tempo senza neanche un post all'attivo!!!

    ... e che cavolo, voi non avete delle benelli come tutti???
    ... che siete esenti da problemi???


    ... dai ragazzi, cerchiamo di animarlo tutto il forum, e non solo la parte degli smanettoni ... ma anche quella dei CHI-avatori che girano in coppia comodamente in sella alle trecilindriche pesaresi!!!


    ... poi se non ce n'è neanche uno ... pazienza, niente trekday l'anno prossimo!!!

    con affetto a tutti i treKappisti,
    LuckyRed (TNT)!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da RobyTnT Dom Lug 08, 2012 1:09 am

    hai proprio ragionr Lacky,dove cavolo sono spariti?
    PegPegaSoSty
    PegPegaSoSty


    Messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 23.06.12
    Età : 46
    Località : Anagni (FR)

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da PegPegaSoSty Dom Lug 08, 2012 3:36 pm

    Eccone uno!!!
    Per la cronaca noi abbiamo anche la nostra zona riservata: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    forum tutto "nostro" e regolarmente deserto nonostante sia presente da Ottobre 2008!!!
    Mettici pure che con la diaspora si sta un pò qui, un pò lì... mettici anche che avendo meno problemi a noi il forum ci serve poco, al popolo del TreK serve solo il pieno de benzina, niente più!!!
    Cmq un saluto è sempre un piacere passare a darlo,
    a presto cari!!! Cool
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da ducatibizio Dom Lug 08, 2012 4:31 pm

    Cavolo PEG quel Forum e' come le storie di Giorgio se le canta e se le suona da solo,e' tuto fatto da te !
    PegPegaSoSty
    PegPegaSoSty


    Messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 23.06.12
    Età : 46
    Località : Anagni (FR)

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da PegPegaSoSty Dom Lug 08, 2012 6:40 pm

    ducatibizio ha scritto:Cavolo PEG quel Forum e' come le storie di Giorgio se le canta e se le suona da solo,e' tuto fatto da te !

    bizio... non commento su giorgio perchè mi pare che da qualche parte ho letto che non si deve portare rancore, nè parlar male di chi non c'è, nè aprire discussioni polemiche... e mettici pure che reputo giorgio un amico al pari di tutti i benellisti che ho conosciuto finora... certo con alcuni è stata dura, vedi il barbun per esempio!!!!! pig
    quindi ignoro quella parte del post e rispondo per me solo...
    purtroppo l'admin del forum trek è fuori italia per lavoro, quindi mi ha nominato moderatore in sua assenza, io ci provo a tenerlo un pò vivo ma noi TreKappari siamo da strada, non ci stiamo sui forum...
    chettedevodì, alla fine preferisco pure così, significa che abbiamo una moto affidabile e usiamo il forum solo per organizzare raduni, io ci metterei la firma guarda!!!

    piuttosto ogni tanto passa e scrivi qualche cosa, male che va te la cancello, hihihihiihihihi!!!
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da ducatibizio Dom Lug 08, 2012 6:44 pm

    Ma io parlavo di Giorgio Rossi (meglio noto come Italiano generico medio) non mi riferivo a nessun Giorgio Benellicamente Noto....poteva essere Giorgio come Mario.... Very Happy
    PegPegaSoSty
    PegPegaSoSty


    Messaggi : 262
    Data d'iscrizione : 23.06.12
    Età : 46
    Località : Anagni (FR)

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da PegPegaSoSty Dom Lug 08, 2012 7:02 pm

    What a Face che parac..o che sei... si infatti anche io non parlavo del barbun che fra poco ti verrà a trovare, intendevo uno che ho conosciuto sulla perla nera quando facevo il pirata free lance... What a Face What a Face What a Face
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da ducatibizio Dom Lug 08, 2012 7:10 pm

    Bene si prende a fare il Pirata free lance ?
    E sopratutto tu quando vieni qui ?
    robuatsu_sbikerino
    robuatsu_sbikerino


    Messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 53
    Località : Castelli Romani

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da robuatsu_sbikerino Lun Lug 09, 2012 6:07 pm

    Dai non disperate, che proprio poco fà ho dato l'acconto per una Trek grigia, anno 2011 con 2000km e tris di valige coprese nel prezzo di 6300 compreso passaggio, con ancora 2 anni di garanzia benelli ed uno di BMW motorrad (il concessionario dove l'ho presa) . A fine settimana posto qlc fotazza.....
    What a Face What a Face lol!
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da ducatibizio Lun Lug 09, 2012 9:00 pm

    Complimenti un affarone ...davvero
    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da RobyTnT Lun Lug 09, 2012 10:44 pm

    Bene,cosi cresce la famiglia.
    miki2003
    miki2003


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 09.07.12
    Età : 38
    Località : Lugo di Vicenza

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da miki2003 Mar Lug 10, 2012 3:10 pm

    Nuovo membro e nuovo post già pronto!!!! Very Happy
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da vicius Mar Lug 10, 2012 3:41 pm

    PegPegaSoSty ha scritto:
    ducatibizio ha scritto:Cavolo PEG quel Forum e' come le storie di Giorgio se le canta e se le suona da solo,e' tuto fatto da te !

    bizio... non commento su giorgio perchè mi pare che da qualche parte ho letto che non si deve portare rancore, nè parlar male di chi non c'è, nè aprire discussioni polemiche... e mettici pure che reputo giorgio un amico al pari di tutti i benellisti che ho conosciuto finora... certo con alcuni è stata dura, vedi il barbun per esempio!!!!! pig
    quindi ignoro quella parte del post e rispondo per me solo...
    purtroppo l'admin del forum trek è fuori italia per lavoro, quindi mi ha nominato moderatore in sua assenza, io ci provo a tenerlo un pò vivo ma noi TreKappari siamo da strada, non ci stiamo sui forum...
    chettedevodì, alla fine preferisco pure così, significa che abbiamo una moto affidabile e usiamo il forum solo per organizzare raduni, io ci metterei la firma guarda!!!

    piuttosto ogni tanto passa e scrivi qualche cosa, male che va te la cancello, hihihihiihihihi!!!

    azzo sei uno dei pochi eletti che ha conosciuto giorgio!!..ma...non ti invidio affatto!!!!!

    Admin se vuole bannarmi faccia pure cheers
    Wizzard
    Wizzard


    Messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 04.10.12
    Età : 55
    Località : Cornaredo

    che succede ai trekappari??? Empty Nuovo iscritto

    Messaggio Da Wizzard Gio Ott 04, 2012 1:14 pm

    Ciao a tutti i trekkappari. Sono nuovo qui, ma da quello che ho visto non siamo in tanti. Spero di contribuire a far aumentare il numero...
    Ho una TreK 1130 e sono felicissimo di averla presa tre anni fa. Le ho fatto un po di lavoretti per cucirmela addosso e ora è quasi perfetta. Qualche problemino tecnico l'ho avuto, ma io ricomprerei una Benelli!!!

    Ciao a tutti
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da vicius Gio Ott 04, 2012 1:37 pm

    MITICOOOO !!!! Metti qualche foto della tua Tre-K
    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da RobyTnT Sab Ott 06, 2012 2:02 pm

    Bravo Wizzard,cosi si parla cheers
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da ducatibizio Lun Ott 08, 2012 2:26 pm

    E questo e vero !
    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da RobyTnT Gio Ott 11, 2012 12:31 am

    Confermo,Alvise è unico come la sua moto Wink
    Wizzard
    Wizzard


    Messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 04.10.12
    Età : 55
    Località : Cornaredo

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da Wizzard Gio Ott 11, 2012 6:02 pm

    vicius ha scritto:MITICOOOO !!!! Metti qualche foto della tua Tre-K

    Lo farei volentieri, ma come si fa???
    Scusate la mia ignoranza... datemi qualche dritta!!!
    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da RobyTnT Sab Ott 13, 2012 11:54 pm

    Per mettere una foto,quando scrivi un messaggio clicca il pulsante HOSTING di una IMMAGINE,ti si aprira una finestra dove potrai caricare l'immagine dal tuo compiuter,poi una colta caricata,copia la scritta centrale e il gioco e fatto
    avatar
    bavie'


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 13.02.14
    Età : 41
    Località : brescia

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da bavie' Sab Feb 15, 2014 8:33 am

    Ciao a tutti! Domattina vado a vedere una 1130 del 2008! Ovviamente voi mi consiglierete l'acquisto ma x clrtesia potete darmi qualche informazione? Tipo... il vecchio proprietario ha montato una forcella andreani con conpone ti in ergal tutta regolabile. .. la 2008 non aveva di serie una forcella regolabile? Poi ha fatto fare l'aggiornamento alla centralina nel 2011 ce ne sono ancora da fare? Come consumi? Cosa dovrei guardare cone parti sottoposte ad usura? Mi dicevano di controllare i parastrappi del motore... e poi? Non dovrebbe avere avuto tutti i richiami dei modelli 2004/5 quindi in libea di massima dovrebbe essere apposto cone interventi da fare in casa benelli! Ha 8500 km... sono in fase di tagliando? Qualcuno ha la cronologia tagliandi da effettuare? Ed infine la pporterei via intorno ai 3500 con gomme nuove... ditemi tutto! Grazie


    avatar
    marines89


    Messaggi : 193
    Data d'iscrizione : 10.08.13
    Età : 25
    Località : oguh

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da marines89 Sab Feb 15, 2014 8:43 am

    bavie' ha scritto:Ciao a tutti!  Domattina vado a vedere una 1130 del 2008! Ovviamente voi mi consiglierete l'acquisto ma x clrtesia potete darmi qualche informazione?  Tipo... il vecchio proprietario ha montato una forcella andreani con conpone ti in ergal tutta regolabile. .. la 2008 non aveva di serie una forcella regolabile? Poi ha fatto fare l'aggiornamento alla centralina nel 2011 ce ne sono ancora da fare? Come consumi? Cosa dovrei guardare cone parti sottoposte ad usura? Mi dicevano di controllare i parastrappi del motore... e poi? Non dovrebbe avere avuto tutti i richiami dei modelli 2004/5 quindi in libea di massima dovrebbe essere apposto cone interventi da fare in casa benelli! Ha 8500 km... sono in fase di tagliando?  Qualcuno ha la cronologia tagliandi da effettuare?  Ed infine la pporterei via intorno ai 3500 con gomme nuove... ditemi tutto! Grazie


    ciao baviè, sarò felice di risponderti.
    Allora la trek fino al 2010 ha avuto forcelle NON regolabili, perciò quella che andrai a vedere in origine aveva le forcelle sigillate non regolabili (molto delicate, io sulla mia trek 2008 ho dovuto cambiare lo stelo dx con l'idraulica a 17.000km, ora ne ho 36.000 ma nessun problema), le cartucce andreani sono un'ottimo upgrade, perciò la terrei come modifica positiva.
    Per l'aggiornamento mappa va bene il 2011, o il 2012, dovrebbero essere identici, ma siccome è una cosa che controlla il meccanico in 5 minuti puoi darci un'occhiata dopo l'acquisto.
    Per i consumi dipende tutto da: mappa, regolazione CO globale e polso del guidatore. Sulla mia trek vado da 12 a 17 km/lt, ma la mia non fa testo perchè le mappe le realizzo io. Però come linea guida 12-17km/lt rende abbastanza l'idea, con 15km/lt di media generale.
    Da controllare sulla moto ci sono: parastrappi ALTERNATORE, che vanno cambiati ogni 10.000km come da manuale; allineamento corpi farfallati se il motore gira irregolare; nonchè aggiornamento mappa e regolazione CO; tutto qui, sono le uniche cose che affliggono in generale i motori benelli.
    Se hai bisogno di ulteriori linee guida posso girarti il manuale officina (datato 2009), ma comunque consigliato dalla casa c'è tagliando ogni 10.000km con olio, filtro olio e parastrappi motore; ogni 20.000km candele, filtro benzina (il filtro lo consiglio io) e filtro aria (filtro aria discorso variabile); a 40.000km c'è il controllo gioco valvole con sostituzione catena distribuzione.

    Per il resto, è una moto meravigliosa, come dicevo la mia ha 36.000km e gira benissimo, mi ha portato in inghilterra, in austria e mi porterà ancora lontano, devi solo concederle le attenzioni di cui ha bisogno, e non ti tradirà mai
    avatar
    bavie'


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 13.02.14
    Età : 41
    Località : brescia

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da bavie' Sab Feb 15, 2014 9:07 am

    Ottimo! Io sono u appassionato e quibdi le darò tutte le attenzioni dovute... accetto volentieri il manuale! Me lo piddieffi in una mail? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie.. e per il prezzo che mi dici? 3500 è un affare?
    avatar
    bavie'


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 13.02.14
    Età : 41
    Località : brescia

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da bavie' Sab Feb 15, 2014 9:14 am

    Cmq ho intenzio e di lersonalizzarla un po... non mi piacciono le motp comube anche se la k è fuori dal comune! Elenco le cose che vorrei fare: diski margherita ovunque e pinze radiali brembo anteriori! Toglierei il paracollettori di scarico e cercherei di adattare i fianchetti della tnt cafe racer! Come della cafe racer vorrei impiantare il telaioetto monoposto x il mio utilizzo cuotidiano.. è davvero bello qual sedere li... la riassemblerei in 2 posti solo x occasiobi di uscita di coppia! Poi lo scarico... il terminale proprio non mi piace.. opterei x uno doppio.. e sotto il fanale vorrei aggiungere due lenticolari xeno, 1 x fianco... e un tocco di verniciatura al plastidip.. così non rovino l'originale! Ovviamente tutto ciò con il tempo necessario! Appena comincio posterò foto e lavori.. se avete provato voi a fare qualcuna di queste cose fatemi sapere. I consigli sono sempre utili
    carapintadas
    carapintadas


    Messaggi : 299
    Data d'iscrizione : 24.03.13
    Età : 66
    Località : Bassa Romagna -RA-

    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da carapintadas Lun Nov 17, 2014 7:23 am

    ecco l'ultimo in ordine di tempo Very Happy


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    che succede ai trekappari??? Empty Re: che succede ai trekappari???

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 1:19 pm