Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


+3
ducatibizio
DesmoTnT
RobyTnT
7 partecipanti

    Valentino Torna in Yamaha

    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    Valentino Torna in Yamaha Empty Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da RobyTnT Mar Ago 07, 2012 11:05 am

    Hanno confermato,Valewntino Rossi tornera in Yamaha.
    La prossima stagione sara interessabte Shocked
    DesmoTnT
    DesmoTnT


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 47
    Località : portogruaro

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da DesmoTnT Mar Ago 07, 2012 11:15 am

    Finalmente fuori dalle palle e dentro crutchlow! Lui si che ha manico! Giovane e esuberante, fisico e ostinato! Uno così ci vuole in ducati!! Per il prossimo anno la vedo ancora piu nera per rossi che avrà un Lorenzo super e maturo!
    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da RobyTnT Mar Ago 07, 2012 11:20 am

    Io tifo Rossi e sono contento che possa far vedere quanto vale.
    Dubito un po sulla gestione delle tem Yamaha,non verrei che facessero qualche porcata nei confronti di Valentino.
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da ducatibizio Mar Ago 07, 2012 11:20 am

    Quotne per Desmo....vedi che i Ducatisti quelli veri non hanno mai sopportato il matrimonio fallito !
    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da RobyTnT Mar Ago 07, 2012 11:25 am

    ducatibizio ha scritto:Quotne per Desmo....vedi che i Ducatisti quelli veri non hanno mai sopportato il matrimonio fallito !

    io tifo tutto cio che è Italianbo,quindi faccio il tifo per la Ducati che per Valentino
    DesmoTnT
    DesmoTnT


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 47
    Località : portogruaro

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da DesmoTnT Mar Ago 07, 2012 11:33 am

    Valentino è stato decantato troppo dai rossisti! dicendo che avrebbe sistemato lui la moto, che ci faceva vedere lui come si guidava una Ducati! E infatti si è visto! Mettiamo sul piatto quello che ha fatto rossi in 2 anni e quello che ha fatto stoner! Rossi ha voluto il telaio e tanti altri vizi per far buttare un mucchio di soldi nel cesso per arrivare sempre nelle retrovie! Sicuramente la ducati ha qualche lacuna da risolvere ma se rossi era il campione delle 2 ruote come si dice almeno mezzo secondo agli altri ducatisti doveva dare e non prendere!
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da ducatibizio Mar Ago 07, 2012 11:36 am

    Questo ragazzo legge nella mia mente Shocked
    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da RobyTnT Mar Ago 07, 2012 11:37 am

    Qua ti do ragione,mi ha deluso un po,ma sono fiducioso per la prossima stagione.
    tigre
    tigre


    Messaggi : 1749
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Età : 49
    Località : Roma

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da tigre Mar Ago 07, 2012 11:56 am

    Rossi ha vinto tanto, personaggio a parte, guardate i titoli e non solo quelli degli ultimi due anni.
    Altri piloti italiani, altrettanto o forse meno, osannati dai tifosi (quanto è brutta 'sta parola) hanno vinto molto meno, o quasi niente, ma vengono decantati come fossero più titolati di Rossi. Tipo Biaggi.
    (vai con la polemica! ....no, spero di no.)

    Il punto è che Rossi pilota ha già vinto tanto, ed oggi è acciaccato e in parte probabilmente meno motivato, oltre che provato dal coinvolgimento nell'incidente di Simoncelli. Mettiamoci nei panni di uno che sta cosí e vediamo quanta motivazione riusciamo a tirare fuori. Anche in Yamaha non avrà vita molto più facile, secondo me.
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da ducatibizio Mar Ago 07, 2012 12:11 pm

    Forse più che Rossi io non sopporto i Rossisti,cechi ed assurdi,pronti ad inventare scuse per coprire qualsivoglia mancanza del pilota di Tavullia.
    Per non parlare poi della TV,in Italia sei costretto ad ascoltarti quel "sabbiacoglioni" di Guido Meda che dice mappate assurde al limite della decenza giornalistica.
    Vogliamo parlare poi del resto della stampa?
    Quando Capirossi stava sviluppando la moto,che piegava i telai ed era impossibile da guidare (e lui ci vinceva pure) io non ricordo tutto questo patriottismo nei sui confronti,anzi,erano capaci di dire" Valentino e' arrivato secondo ",se arrivava dietro alla Ducati,il patriottismo e' nato solo quando Il Pagliaccio Tavulliano e salito in sella alla Ducati.
    Io questo non capisco,Italiani che si dicono patriottici e che ora sputano sulla Ducati per non ammettere che la colpa e del pilota non della moto.
    Quale altra squadra al mondo ha abbandonato la SBK in forma ufficiale,per sostenere una spesa assurda e folle per un pilota che non ha mai risparmiato attacchi alla squadra.
    Se questa gente campasse con 1400 euro,forse manterrebbe piu dignità,darebbe piu gas e si lamenterebbe di meno.
    Infatti rispetto la scelta di Casey che non si ritira certo per paura.
    Naturalmente Casey e Lorenzo in Italia non sono simpatici perchè la stampa ha detto che sono taciturni e noiosi,perche ?
    Perche non fanno show ogni volta?
    Perche non prendono in giro gli altri ?
    Io vedo solo dei gran piloti e pure molto professionali !
    tigre
    tigre


    Messaggi : 1749
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Età : 49
    Località : Roma

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da tigre Mar Ago 07, 2012 12:36 pm

    Quoto bizio, e sottolineo questo aspetto:
    ducatibizio ha scritto:Forse più che Rossi io non sopporto i Rossisti,cechi ed assurdi,pronti ad inventare scuse per coprire qualsivoglia mancanza del pilota di Tavullia.

    E la televisione.
    Cosí come i Biaggisti. Negli ultimi tempi, Melandri sta facendo grandi cose in sbk, ma i suoi risultati restano sempre un po' in secondo piano rispetto a cosa faceva/pensava Biaggi durante tutto il fine settimana di gare.
    La Ducati gp è una moto difficile, una bestia nera. E pensare che Hayden ci va meglio di Rossi.
    Questo dimostra che Rossi ha perso ormai lo smalto di un tempo (non faccio colpe o processi), e si trova ad affrontare la folla alimentata e sobillata da tv, pubblicità e luoghi comuni, che i suoi successi ed il suo personaggio hanno purtroppo nutrito per anni.
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da vicius Mar Ago 07, 2012 1:24 pm

    sono molto contento che Vale lascia la Ducati.....e mi fermo qui che è meglio!!!!

    Bizio è normale che Desmo dice quello che avresti detto tu!! siete tutti e 2 pro Ducati e come i Rossisti ignorano le pecche di Vale,voi assolutamente ignorate anzi proprio non vedete le falle,i problemi le mancanze della Ducati Twisted Evil

    Stoner c'ha vinto 1 sola volta con la ducati e voi fate sembrare che ne abbia vinti 20 !!!! affraid

    DesmoTnT
    DesmoTnT


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 47
    Località : portogruaro

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da DesmoTnT Mar Ago 07, 2012 2:16 pm

    Raffa io sono stato obbiettivo dicendo che la Ducati ha delle lacune e che rossi ne ha avute altrettanto! Non metto in dubbio il suo talento ma sta volta in 2 anni è solo uscito una volta il suo talento sulla pista bagnata! Voglio anche far notare una cosa, Spies con la Yamaha ha fatto letteralmente cagare se non fosse stato per Lorenzo in testa c'erano le Honda! Quindi in questo caso a parità di moto Lorenzo ha fatto la differenza invece rossi no! Questo matrimonio ma entusiasmato all'inizio annoiato durante e rallegrato alla fine!
    SamuTnT
    SamuTnT


    Messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 26.06.12

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da SamuTnT Mar Ago 07, 2012 3:07 pm

    ..mi sembra evidente che qui di moto non capisce una cazzo nessuno!!!

    ...l'anno prossimo vince DuePugnett sulla CRT, e cercate un altro sport, ignoranti!!!!
    DesmoTnT
    DesmoTnT


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 47
    Località : portogruaro

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da DesmoTnT Mar Ago 07, 2012 3:12 pm

    SamuTnT ha scritto:..mi sembra evidente che qui di moto non capisce una cazzo nessuno!!!

    ...l'anno prossimo vince DuePugnett sulla CRT, e cercate un altro sport, ignoranti!!!!
    Mi sembra un po eccessiva la tua risposta... Ognuno esprime le proprie idee
    SamuTnT
    SamuTnT


    Messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 26.06.12

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da SamuTnT Mar Ago 07, 2012 3:43 pm

    Ahhhhh Desmo Desmo... si vede che non mi conosci.... Wink
    DesmoTnT
    DesmoTnT


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 47
    Località : portogruaro

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da DesmoTnT Mar Ago 07, 2012 3:51 pm

    Tante volte dalle frasi scritte non si puo capire se si fa sul serio o no! Shocked


    Ultima modifica di DesmoTnT il Mar Ago 07, 2012 6:36 pm - modificato 1 volta.
    SamuTnT
    SamuTnT


    Messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 26.06.12

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da SamuTnT Mar Ago 07, 2012 4:18 pm

    ..io non faccio mai sul serio...SALLO!
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da ducatibizio Mar Ago 07, 2012 6:09 pm

    DesmoTnT ha scritto:
    SamuTnT ha scritto:..mi sembra evidente che qui di moto non capisce una cazzo nessuno!!!

    ...l'anno prossimo vince DuePugnett sulla CRT, e cercate un altro sport, ignoranti!!!!
    Mi sembra un po eccessiva la tua risposta... Ognuno esprime le proprie idee


    Non e' serio era sarcastico fidati,lo conosco,e che sta gia' iniziando a trovare scuse perche adesso viene in Sardegna e lo brucio di brutto,quindi via scuse a Manetta !
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da ducatibizio Mar Ago 07, 2012 6:14 pm

    Comunque per Valentino perche continuate a dire che la Ducati ha problemi,Stoner avra vinto una sola volta,ma si trattava di un mondiale non di una gara sul bagnato .
    E vi ripeto per l'ennesima volta spiegatemi che fine ha fatto "IL PIU GRANDE SVILUPPATORE DI MOTO AL MONDO,MEDA CI HA SABBIATO I ******** con questa storia e voi non ripsondete mai oppure mi volete dire che una Ditta come la Ducati ha buttato miliardi per poi non ascoltarlo !
    Voglio una risposta sullo sviluppatore,avete persini detto che Lorenzo vince perche Valentino gli ha sviluppato la moto,quindi Haiden dovrebbe fare il muretto ai box visto i secondi che gli da ? Rispondete
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da vicius Mar Ago 07, 2012 10:23 pm

    bizio la ducati ha vinto solo e dico solo con stoner,ma te lo sei mai chiesto il perchè???Capirossi c'ha corso 100 anni di fila e niente...Melandri grazie a quella moto a momenti si suicida!!! Hyden è quello che se la stà cavando un pò meglio ma ragazzi più del 5/6 posto non fà mai!! e ora è colpa di Vale se non è riuscito a sistemarla???? dai via come fai a non vedere che la ducati in motogp non ha una moto competitiva da anni????Stoner è capitato nell'anno giusto,l'anno che alla ducati anno fatto una mega moto e non sapevano nemmeno loro come fecero,infatti l'anno successivo chi ha vinto????? Rossi non avrà saputo renderla vincente adesso, ma ragazzi se i tecnici non sanno il perchè dei problemi di quella moto è grave e basta!!!
    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da RobyTnT Mar Ago 07, 2012 11:52 pm

    Laughing siete meglio della TV Laughing
    Per me la colpa piu grande e della Ducati,in primis aver abbandonato la SBK,dove dominava.
    Secondo,che i tecnici fanno sempre delle moto che si fa tanta fatica a guidarle.
    Come ha detto Vicius,di piloti sono saliti tanti sulla Ducati,ma solo e riuscito a farla vincere,all'ora mi domando perche perderlo quel pilota?
    Io ho molta fiducia nel prossimo anno per la Ducati,e credo che l'entrata del groppo Audi,portera dei vantaggi.
    Pensate a l'enorme bagaglio tecnico che hanno e che potranno sfruttare!
    tigre
    tigre


    Messaggi : 1749
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Età : 49
    Località : Roma

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da tigre Mer Ago 08, 2012 6:44 am

    SamuTnT ha scritto:..mi sembra evidente che qui di moto non capisce una cazzo nessuno!!!

    ...l'anno prossimo vince DuePugnett sulla CRT, e cercate un altro sport, ignoranti!!!!

    azz, e io che pensavo avrebbe vinto Barbercue!...

    bizio, secondo me Rossi non è più motivato come un tempo, ecco perchè non cava un ragno dal buco. Forse cerca di vincere il decimo pianeta...no,....titolo! e poi ritirarsi dalla gp.
    SamuTnT
    SamuTnT


    Messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 26.06.12

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da SamuTnT Mer Ago 08, 2012 11:20 am

    ducatibizio ha scritto:
    Quale altra squadra al mondo ha abbandonato la SBK in forma ufficiale,per sostenere una spesa assurda e folle...

    ehm.....la Yamaha... Very Happy
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da vicius Mer Ago 08, 2012 1:31 pm

    ormai bizio non sà più che pesci pigliare oltre a quelli che sta prendendo in faccia ahahahahahahahahah eheheheheheheheheheheheheehehehehehehehehehehehehehheeh

    Contenuto sponsorizzato


    Valentino Torna in Yamaha Empty Re: Valentino Torna in Yamaha

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 12:49 pm