Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


+3
SpidERVIN
RobyTnT
DesmoTnT
7 partecipanti

    finalmente è arrivata la firma del Dovi

    DesmoTnT
    DesmoTnT


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 47
    Località : portogruaro

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da DesmoTnT Dom Ago 12, 2012 3:51 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    sicuramente farà meglio del buffone che di campione in 2 anni non ha fatto vedere nulla di nulla! ci vuole gente motivata e il Dovi mi sembra che di motivazioni ne ha tante!
    RobyTnT
    RobyTnT


    Messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 51
    Località : Verona

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da RobyTnT Lun Ago 13, 2012 12:32 am

    speriamo bene,incrociamo le dita!
    Desmo,sabato sono stato alla pista di Cremona,senza la moto,ero andato a vedere la moto di Biagio Evotech la tnt compressor e ho visto girare la loro Ducati Panigale..................mi sono innamorato del saud che faceva.
    Mi ha delusso molto la messa in moto,era peggio delle nostre Benelli,per il resto un'amore di moto!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    SpidERVIN
    SpidERVIN


    Messaggi : 544
    Data d'iscrizione : 28.06.12
    Età : 46
    Località : Mozzecane VR

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da SpidERVIN Mar Ago 14, 2012 4:17 pm

    e preziosi come lavorerà questa volta?
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da vicius Dom Ott 07, 2012 5:22 pm

    ....saranno 2 anni di buio totale anche per il Dovi......Desmo mi dispiace ma lì in Ducati il problema non è Valentino,sennò lo sarebbe anche il povero Hayden che dà il 200% ogni volta che guida quella cess....emmm quella ducati,e non fà mai meglio del settimo posto!!!!lo sarebbe stato anche Capirossi,lo è stato anche Melandri,insomma , che di 5 piloti che l'anno guidata c'ha vinto SOLO Stoner ed 1 anno solo,non dimentichiamoci il secondo anno cosa ha fatto il grande il mitico il più meglio (secondo i Ducatisti) pilota Stoner,se n'è andato a casa con la caghetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Stoner è un pilota fortissimo ci tengo a dirlo,ma i giornalisti e i tifosi della Ducati lo hanno gonfiato talmente tanto insieme alla Desmo 16 , che sembra che di mundiel ne abbiano vinti 10!!! Invece la verità anche se non la digeriscono,e che Stoner ha vinto 1 volta SOLA con la Ducati !!! E la cosa più fantastica è che il mese scorso in una intervista a Stoner,gli hanno chiesto: torneresti in sella alla DEsmo16??e lui ha risposto NO!!!!!hahahahahahahhahahahahhahaha Questo perchè la Ducati è una gran moto vero?è Vale che non riesce a vincerci giusto?? ahahahhahahahahahahahahahha nemmeno Stoner la rivuole ahahahhahahahahaahhahahahahhaahha

    [b]POVERO DOVI,CHE TI ASPETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    DesmoTnT
    DesmoTnT


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 47
    Località : portogruaro

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da DesmoTnT Mer Ott 10, 2012 4:31 pm

    non sono del tutto d'accordo con le tue parole vicius, la Ducati è una moto sicuramente particolare e oggi inferiore sulla carta delle blasonate giapponesi, ma diciamo che il pilota fa la differenza, come la fece casey al suo tempo, quello che non sta facendo adesso Vale! non dico tanto ma se era il tanto blasonato pilota piu forte del mondo che ha vinto 9 mondiali e che era capace di andare forte con tutto, diciamo che almeno qualche gara la doveva vincere, guidare sopra anche qualche problematica della desmosedici, questo fa la differenza di un pilota che ha pelo! lui non si è mai impegnato con questa moto, cmq non ha mai dato il massimo! anche perche ad oggi ci sono piloti che sono cresciuti in velocità e maturazione che anche il piu esperto valentino fa fatica a stargli dietro. Penso che in yamaha non avrà vita facile! (gia sta dicendo che la Ducati lo ha danneggiato nel modo di guidare e sara difficile che tornerà come prima)Gia scuse!!Forse ha capito che il mondiale non è piu facile come una volta! detto questo il Dovi è un tipo molto metodico e saprà andare forte piu di valentino.. ne sono certo. ci sara anche Iannone e Spies che avranno la desmo16 ufficiale anche se Pramac e anche loro faranno meglio... staremo a vedere..
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da vicius Gio Ott 11, 2012 10:02 am

    Desmo al suo tempo cioè al passaggio dalle 1000 alle 800 la Ducati fece una moto che ancora adesso si stanno domandando come cacchio fecero a farla,perche non gli riesce più !!!!!!!!!!!!!!!!! infatti i commissari erano lì a controllare se avevano più CC di quelli dichiarati o dispositivi nascosti,perche non si spiegavano come potevano avere tutta quella potenza in più rispetto a tutte le altre moto,ti ricordi?

    Vale è il tanto blasonato pilota che ha vinto 9 titoli,solo che non riesce a guidare la Ducati perche và guidata in una maniera che non sà replicare.Io lo ammetto non sono come molti altri che devono difenderlo a spada tratta anche davanti a fatti inconfutabili. Infatti sono d'accordo con te, l'anno prossimo non sarà difficile vedere piloti Ducati fare tempi migliori di quelli che ha fatto Vale. Ma non sono d'accordo con te quando dici che l'anno prox Vale in Yamaha non andrà forte. vedremo! Vedremo! Cmq ripeto sempre questa frase ma non viene accettata:abbiamo un 9 volte campione del mondo Italiano e in tanti (ma per fortuna in minoranza..) non lo volete ammettere e nemmeno ve lo state godendo!!! Il tanto ammirato e voluto Stoner ragazzi ha vinto 1 volta in ducati e poi è scappato in Honda e c'ha vinto 1 mondiale e adesso smette del tutto................................ non commento................Pedrosa è lì da 10 anni a momenti e non ha vinto un casso!! Forse perche c'era Vale che vinceva? L'unico che reggerà sarà Lorenzo! Ma dopo 10 anni di MotoGP ragazzi!! Io mi sono goduto fino in fondo le vittorie diVale e sono davvero contento di NON essermelo perso!non capitano tutti i giorni campioni così !!!!

    tigre
    tigre


    Messaggi : 1749
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Età : 49
    Località : Roma

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da tigre Gio Ott 11, 2012 10:31 am

    In undici anni, Dovizioso ha vinto solo 1 mondiale gp in 125 cc. Sarà bravo, mediamente veloce e metodico, ma non ha mai brillato nè fatto gridare al miracolo. Con la Ducati combinerà poco o niente.
    mirkofavaro
    mirkofavaro


    Messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 27.06.12
    Età : 48
    Località : martinengo

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da mirkofavaro Gio Ott 11, 2012 11:15 am

    q8 sia vicius che tigre
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da ducatibizio Gio Ott 11, 2012 9:20 pm

    Vicius e' figlio di Guido Meda e'inutile nemmeno davanti all'evidenza insiste che Vale non ha nessuna colpa,l'uomo che dichiaro' (parole sue) che avrebbe vinto anche con la Kawasaki lo "sviluppatore di moto" non ha nessuna colpa,la colpa e solo della Ducati...poi mi spieghi,chi,quando e come hanno esaltato STONER ?
    Qui in Italia,figli del calcio lo hanno insultato in ogni modo,Tuo padre putativo lo ha messo a merda in ogni occasione .
    Loris Reggiani,non vi siete chiesti perche non commenti piu la moto GP ?
    Perche un giorno ha provato a dire che Vale non era quello che i giornalisti dicono che fosse.....
    E ancora parlate ancora.....purtoppo pure la Moto GP rispecchia questo paese,mandato via perche diceva quello che pensava.....


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Legggete questo passagio parole di REGGIANI
    E' solo la mia opinione, non metto in alcun modo in discussione il lavoro che fanno, avevo solo un'opinione diversa dalla loro. Quest'anno soprattutto un paio di volte... Perché se per andare a favore di Rossi si deve andare contro altri piloti italiani secondo me stride, in una televisione italiana...".



    leggete questo passaggio "Cit Loris Reggiani
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da ducatibizio Gio Ott 11, 2012 9:27 pm

    A dimenticavo,vi siete dimenticati la scusa per spiegare perche Haiden andava piu forte,e sopratutto seguendo il pagliaccio Rossi,Haiden avrebbe dovuto pretendere il muro come fece lui in quella assurda pantomima anni fa' inscenata contro Lorenzo....non commento .....!
    tigre
    tigre


    Messaggi : 1749
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Età : 49
    Località : Roma

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da tigre Ven Ott 12, 2012 6:40 am

    Ho espresso solo il mio pensiero su Dovizioso, non mi esprimo su Rossi per evitare di perdersi nei se e nei ma. Del resto è inutile, i fatti sono sotto agli occhi di tutti. study
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da vicius Ven Ott 12, 2012 11:00 am

    ducatibizio ha scritto:A dimenticavo,vi siete dimenticati la scusa per spiegare perche Haiden andava piu forte,e sopratutto seguendo il pagliaccio Rossi,Haiden avrebbe dovuto pretendere il muro come fece lui in quella assurda pantomima anni fa' inscenata contro Lorenzo....non commento .....!


    Bizio non leggi quello che scrivo e spari a zero contro quello che scrivo io. Minchia leggi quello che ho scritto!!!
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da ducatibizio Ven Ott 12, 2012 11:56 am

    No,no letto o letto sei tu che non hai letto ......................................................................................................................................................e comunque non ti amo piu sto ucendo con Tigre mi dispiace dirtelo cosi'ma dovevi saperlo,poi Tigre mi permette anche di tradirlo con ROBY TNT !
    DesmoTnT
    DesmoTnT


    Messaggi : 249
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 47
    Località : portogruaro

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da DesmoTnT Ven Ott 12, 2012 1:50 pm

    ducatibizio ha scritto:No,no letto o letto sei tu che non hai letto ......................................................................................................................................................e comunque non ti amo piu sto ucendo con Tigre mi dispiace dirtelo cosi'ma dovevi saperlo,poi Tigre mi permette anche di tradirlo con ROBY TNT !
    Lo sapevo!!! Che baldracca che sei! Il vicius ti promette amore eterno e tu lo ricambi così!! Tranqui vicius te lo do io il succo dell'amore di un vero TnTtista!
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da vicius Ven Ott 12, 2012 3:11 pm

    ahahahahahahhaahahahahahhahahahahahahahhaahahahahhahaahahahhahahaha Desmo il nostro è amore a prima vista!!!!!!


    Bizio: ...stronzo...... Twisted Evil

    è inutile che dici che nego l'evidenza quando ho scritto che sono d'accordo con Desmo (ovvio con lui è amore con te Bizio....fingevo!!!ora che mi hai tradito con Tigre te lo posso dire) quando dice che l'anno prossimo non sarà difficile vedere un Dovi,oppure un Iannone andare più forte di Vale quest'anno !!! più obiettivo di così che vvvuoi !!!

    Contenuto sponsorizzato


    finalmente è arrivata la firma del Dovi Empty Re: finalmente è arrivata la firma del Dovi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 5:25 am