Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


4 partecipanti

    Aiuto urgente sono fermo per strada!!

    frankmo
    frankmo


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Aiuto urgente sono fermo per strada!! Empty Aiuto urgente sono fermo per strada!!

    Messaggio Da frankmo Sab Giu 01, 2013 6:41 pm

    Ciao ragazzi...scusatemi ma sono rimasto piedi...la moto non vuole ripartire....il motorino d'avviamento non da segni di vita!!!i fusibili ...quelli sotto la sella e quelli vicino all'allenatore sembrano buoni....cosa può essere?!
    frankmo
    frankmo


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 22.06.12

    Aiuto urgente sono fermo per strada!! Empty Re: Aiuto urgente sono fermo per strada!!

    Messaggio Da frankmo Sab Giu 01, 2013 6:43 pm

    ...brividi freddi alla schiena ma ho risolto!!!!... Era il sensore della leva frizione che non faceva più contato...RISOLTO BAIPASSANDO IL SENSORE...domattina lo sistema per bene!!!!!
    Mabo1130
    Mabo1130


    Messaggi : 1212
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 48
    Località : San Floriano - Valpolicella (VR)

    Aiuto urgente sono fermo per strada!! Empty Re: Aiuto urgente sono fermo per strada!!

    Messaggio Da Mabo1130 Sab Giu 01, 2013 7:09 pm

    Ho letto solo ora....bene dai, allarme rientrato !!
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    Aiuto urgente sono fermo per strada!! Empty Re: Aiuto urgente sono fermo per strada!!

    Messaggio Da vicius Sab Giu 01, 2013 8:26 pm

    anche a me ha dato problemi quel sensore lì.......mi faceva spegnere la moto superati i 230km/h...............................................................maremma maiala
    SamuTnT
    SamuTnT


    Messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 26.06.12

    Aiuto urgente sono fermo per strada!! Empty Re: Aiuto urgente sono fermo per strada!!

    Messaggio Da SamuTnT Mer Set 04, 2013 10:23 pm

    vicius ha scritto:anche a me ha dato problemi quel sensore lì.......mi faceva spegnere la moto superati i 230km/h...............................................................maremma maiala

    scratch .....e chi la stava guidando?!?!?!?!









    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

    Mabo1130
    Mabo1130


    Messaggi : 1212
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 48
    Località : San Floriano - Valpolicella (VR)

    Aiuto urgente sono fermo per strada!! Empty Re: Aiuto urgente sono fermo per strada!!

    Messaggio Da Mabo1130 Gio Set 05, 2013 7:00 am

    SamuTnT ha scritto:
    vicius ha scritto:anche a me ha dato problemi quel sensore lì.......mi faceva spegnere la moto superati i 230km/h...............................................................maremma maiala
    scratch .....e chi la stava guidando?!?!?!?!









    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

    Grande SAMU...hihihihi....Laughing Laughing Laughing 

    Contenuto sponsorizzato


    Aiuto urgente sono fermo per strada!! Empty Re: Aiuto urgente sono fermo per strada!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 4:10 am