Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


+7
SpidERVIN
vicius
Adri26
ducatibizio
Daniele1130
tigre
SamuTnT
11 partecipanti

    Vibrazione catena ai bassi regimi.

    Mabo1130
    Mabo1130


    Messaggi : 1212
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 48
    Località : San Floriano - Valpolicella (VR)

    Vibrazione catena ai bassi regimi. - Pagina 2 Empty Re: Vibrazione catena ai bassi regimi.

    Messaggio Da Mabo1130 Lun Lug 02, 2012 9:18 am

    PegPegaSoSty ha scritto:magna de meno... te sei incicciottellato troppo, mettici pure il peso del barbun, starai al limite della portata ormai!!!

    Anche per me questa è l'unica aggravante...
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    Vibrazione catena ai bassi regimi. - Pagina 2 Empty Re: Vibrazione catena ai bassi regimi.

    Messaggio Da ducatibizio Mer Lug 04, 2012 8:28 am

    Eh Vicius e per lo stesso motivo che io ho due caschi uno per me e uno per lui
    SamuTnT
    SamuTnT


    Messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 26.06.12

    Vibrazione catena ai bassi regimi. - Pagina 2 Empty Re: Vibrazione catena ai bassi regimi.

    Messaggio Da SamuTnT Mer Lug 04, 2012 8:33 am

    bizio smettila di scrivere cazzate e apri il post sulla frizione antisaltellamento in bagno d'olio!! SUBITO!!!!!!!!
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    Vibrazione catena ai bassi regimi. - Pagina 2 Empty Re: Vibrazione catena ai bassi regimi.

    Messaggio Da ducatibizio Mer Lug 04, 2012 8:36 am

    Scusa Samu scusa Embarassed
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    Vibrazione catena ai bassi regimi. - Pagina 2 Empty Re: Vibrazione catena ai bassi regimi.

    Messaggio Da vicius Mer Lug 04, 2012 10:41 am

    ihihihihihi la samy è nervosa stamattina!! ahhaaah
    robuatsu_sbikerino
    robuatsu_sbikerino


    Messaggi : 70
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 53
    Località : Castelli Romani

    Vibrazione catena ai bassi regimi. - Pagina 2 Empty Re: Vibrazione catena ai bassi regimi.

    Messaggio Da robuatsu_sbikerino Mer Lug 04, 2012 2:18 pm

    Allora, la mia di Tnt che ho dato via l'altra settimana aveva 19.000 km e catena originale e non vibrava affatto. Sempre pulita e ingrassata peridicamente e tensionata correttamente. L'anno scorso mi vibrava un po' perchè avevo il filtro dell'aria molto sporchissimo e la moto andava non come doveva. Una volta pulito il filtro erogazione migliorata e catena che non ballava +. Quindi ne deduco che la la carburazione influisce sul vibrare della catena, sempre che non sia sbudellata o tensionata male......
    Samu pulisci il filtro aria.....magari risolvi...
    techtoth
    techtoth


    Messaggi : 252
    Data d'iscrizione : 22.08.12
    Età : 56
    Località : Lago Maggiore

    Vibrazione catena ai bassi regimi. - Pagina 2 Empty Forse

    Messaggio Da techtoth Mer Set 19, 2012 7:45 pm

    Forse sono un pò offtopic, però lascio decidere all'ammin. Tempo fa sentivo una vibrazione/rumore simile a quello della catena malregolata, o cmq con qualche problema; facendo attenzione mi sono accorto che il suono sembrava provenire invece dalla parte dx del motore; è venuto fuori che erano usurati i gommini dell'alternatore ( o motorino avviamento, scusate ma sono un pò bestia in tal senso), e tutto l'alberino collegato si spostava e andava a mangiare il carter interno verso la frizione. Sembra siano piuttosto soggetti ad usura, e oltre a danneggiare il motore, assorbono un sacco d potenza!
    La metto lì come avviso; fatevi fare un controllo dai vs. mecca che ne vale la pena.
    Mi scuso se non sono molto preciso.
    Ciao!
    Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Vibrazione catena ai bassi regimi. - Pagina 2 Empty Re: Vibrazione catena ai bassi regimi.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 6:24 pm