Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


4 partecipanti

    Bracciale specchio con pompa radiale.

    SamuTnT
    SamuTnT


    Messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 26.06.12

    Bracciale specchio con pompa radiale. Empty Bracciale specchio con pompa radiale.

    Messaggio Da SamuTnT Mar Lug 17, 2012 1:18 pm

    Come da titolo, chi di voi ha su la radiale brembo, come ha risolto per lo specchio? ha un codice da darmi per un bracciale con filetto? o qualcuno che lo produca? grassie!
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    Bracciale specchio con pompa radiale. Empty Re: Bracciale specchio con pompa radiale.

    Messaggio Da vicius Mar Lug 17, 2012 1:32 pm

    io quando regalai la pompa discacciati a mio fratel dissi al tipo che me la fece avere che doveva avere anche il cavallotto per lo specchietto!! e con soli 50 euro!!!!!! mi fece avere anche il porta specchietto filettato!!!! sti gran cassi !!!
    SamuTnT
    SamuTnT


    Messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 26.06.12

    Bracciale specchio con pompa radiale. Empty Re: Bracciale specchio con pompa radiale.

    Messaggio Da SamuTnT Mar Lug 17, 2012 1:40 pm

    ..quindi?? devo venire li a schiaffeggiarti?!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Bracciale specchio con pompa radiale. Empty Re: Bracciale specchio con pompa radiale.

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 17, 2012 4:01 pm

    primo vai e schiaffeggialo ...
    secondo vai al mugello e svernicialo ...
    terzo AO SIA BREMBO CHE LI ARTRI VENDONO I SEMPLICI CAVALLOTTI PER GLI SPECCHIETTI!!! basta chiedere ai produttori o ai venditori!!!
    ducatibizio
    ducatibizio


    Messaggi : 1038
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 43
    Località : Sardegna

    Bracciale specchio con pompa radiale. Empty Re: Bracciale specchio con pompa radiale.

    Messaggio Da ducatibizio Mar Lug 17, 2012 4:13 pm

    Mandami 4 adesivi e te la mando io,devi solo dirmi il colore,please !. Very Happy

    SE tu mi chiamassi io i problemi te li risolverei Razza di rastone con la TNT ! Mad
    SamuTnT
    SamuTnT


    Messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 26.06.12

    Bracciale specchio con pompa radiale. Empty Re: Bracciale specchio con pompa radiale.

    Messaggio Da SamuTnT Mar Lug 17, 2012 4:18 pm

    probabilmente ho risolto, ho trovato il cavallotto col filetto, niente collare per lo specchio!!

    la brembo lo FACEVA a quanto mi hanno detto, ora si trova per la RCS ma non per la 19x20 classica...
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    Bracciale specchio con pompa radiale. Empty Re: Bracciale specchio con pompa radiale.

    Messaggio Da vicius Mar Lug 17, 2012 7:27 pm

    oooooh minchia se vengo li ti impenno con il Ciao sul quel casso di suvvetttino che ti ritrovi !!!!che ghe il suv il bauscia milanesssss ahhahhahahaahhahahahahha
    tigre
    tigre


    Messaggi : 1749
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Età : 49
    Località : Roma

    Bracciale specchio con pompa radiale. Empty Re: Bracciale specchio con pompa radiale.

    Messaggio Da tigre Mar Lug 17, 2012 8:33 pm

    Chiama bizio, tariffa secondo operatore.
    oppure cerca cavallotto specchio accossato: gli stampi spno gli stessi della brembo, cambia solo il logo. Anche le pompe sono le stesse.
    ...ahahahaha....

    Contenuto sponsorizzato


    Bracciale specchio con pompa radiale. Empty Re: Bracciale specchio con pompa radiale.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 8:03 am