Motociclismo rilancia le foto messe online dal Magazine “il Centro” a proposito delle nuove Honda 500 cc in versione definitiva che arriveranno sul mercato in 3 versioni: sportiva, naked e CrossOver. Le vedremo a EICMA.
Lo scoop è stato realizzato a Sulmona (foto di Claudia Lattanzio), dove, nella piazza del paese, le tre moto sono state schierate – in tutta segretezza – per realizzare lo spot-promo della nuova famiglia 500 CC targata Honda, che strizza l’occhio ai neo-patentati, in base all’ultima normativa europea.
Oltre alle già spiate CBR500 e CB500R, rispettivamente sportiva e Naked (di cui già vi avevamo anticipato le caratteristiche tecniche QUI) si svela anche un’inaspettata versione CrossOver CB500X.
Le tre moto, che condivideranno gran parte della meccanica, ruotano attorno al nuovo bicilindrico in linea da 470cc raffreddato a liquido, che dovrebbe erogare una potenza intorno ai 47 Cavalli. Dotate di ABS di ultima generazione (secondo il trend della più recente produzione Honda), e con un probabile peso a secco intorno ai 180 Kg (195 col pieno), le tre moto potranno andare a “ingolosire” un gran numero di motociclisti (oltre ai neo-patrentati A2) desiderosi di mezzi facili, economici (i consumi saranno senz’altro da Record) e particolarmente sfruttabili su strada.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lo scoop è stato realizzato a Sulmona (foto di Claudia Lattanzio), dove, nella piazza del paese, le tre moto sono state schierate – in tutta segretezza – per realizzare lo spot-promo della nuova famiglia 500 CC targata Honda, che strizza l’occhio ai neo-patentati, in base all’ultima normativa europea.
Oltre alle già spiate CBR500 e CB500R, rispettivamente sportiva e Naked (di cui già vi avevamo anticipato le caratteristiche tecniche QUI) si svela anche un’inaspettata versione CrossOver CB500X.
Le tre moto, che condivideranno gran parte della meccanica, ruotano attorno al nuovo bicilindrico in linea da 470cc raffreddato a liquido, che dovrebbe erogare una potenza intorno ai 47 Cavalli. Dotate di ABS di ultima generazione (secondo il trend della più recente produzione Honda), e con un probabile peso a secco intorno ai 180 Kg (195 col pieno), le tre moto potranno andare a “ingolosire” un gran numero di motociclisti (oltre ai neo-patrentati A2) desiderosi di mezzi facili, economici (i consumi saranno senz’altro da Record) e particolarmente sfruttabili su strada.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]