Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


2 partecipanti

    cover in carbonio dubbio

    hant82
    hant82


    Messaggi : 1253
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Località : salice salentino (le)

    cover in carbonio dubbio  Empty cover in carbonio dubbio

    Messaggio Da hant82 Sab Dic 15, 2012 11:04 am

    se mettessi i cover in carbonio fascia centrale serbatoio e fianchetti sotto serbatoio, avrei problemi di qualche genere? Ho provato con la pellicola in carbonio e si è riempita di bolle. Ora siccome il serbatoio in qualche modo èporoso , il mio dubbio è relativo al fatto che siccome il serbatoio "respira" se vado a mettere quei cover di carbonio è come tappassi quella zona che se sta così magari un motivo ci sarà. Chiedevo infatti se mettendo quei tatti poi non andrei ad alterare un qualche tipo di equilibrio nel funzionamento della moto o della funzionalità del serbatoio... Ps devo usare del normalissimo silicone?
    vicius
    vicius


    Messaggi : 1249
    Data d'iscrizione : 25.06.12
    Età : 42
    Località : sarteano

    cover in carbonio dubbio  Empty Re: cover in carbonio dubbio

    Messaggio Da vicius Sab Dic 15, 2012 2:35 pm

    ciaaaao Hant ma che fine avevi fatto? cmq in molti hanno messo le cover serbatoio in carbonio incollandole con il silicone e non crei nessun problema cheers

    Anche a me piacerebbe metterli ma non ho mai avuto voglia di spendere eurini in quelle cover...
    hant82
    hant82


    Messaggi : 1253
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Località : salice salentino (le)

    cover in carbonio dubbio  Empty Re: cover in carbonio dubbio

    Messaggio Da hant82 Dom Dic 16, 2012 6:28 pm

    eh vicius una settimana di merda...lasciamo perdere, pazienza mi consolo rendendo il mio tnt quanto più bello possibile...ho deciso, comprerò i cover in carbonio...oltre alla pompa freno radiale...

    Contenuto sponsorizzato


    cover in carbonio dubbio  Empty Re: cover in carbonio dubbio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 3:10 am