Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


+6
PaccioTnT
Mabo1130
cilentano
Freddy55
hant82
giolly92
10 partecipanti

    cambio gomme

    Mabo1130
    Mabo1130


    Messaggi : 1212
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 49
    Località : San Floriano - Valpolicella (VR)

    cambio gomme - Pagina 2 Empty Re: cambio gomme

    Messaggio Da Mabo1130 Lun Giu 16, 2014 7:55 am

    Freddy55 ha scritto:
    PaccioTnT ha scritto:Faccio una domanda per la quale otterrò molti insulti.... ma ci provo..... qualcuno ha provato a cambiare solo il posteriore e tenere buono l anteriore??? naturalmente tenendo la stessa gomma,marca e modello,  devo ancora cambiare le gomme , e ogni volta il posteriore è liscio, l anteriore ha ancora il 50%...
    fatto questa mattina e ti dirò che in vent'anni che vado in moto ho sempre fatto così.  Wink

    Cosa hai montato?...di gomma intendo...non nel weekend  pig pig pig 
    Freddy55
    Freddy55


    Messaggi : 564
    Data d'iscrizione : 02.10.12
    Età : 49
    Località : Verona provincia

    cambio gomme - Pagina 2 Empty Re: cambio gomme

    Messaggio Da Freddy55 Lun Giu 16, 2014 6:31 pm

    Mabo1130 ha scritto:
    Freddy55 ha scritto:
    PaccioTnT ha scritto:Faccio una domanda per la quale otterrò molti insulti.... ma ci provo..... qualcuno ha provato a cambiare solo il posteriore e tenere buono l anteriore??? naturalmente tenendo la stessa gomma,marca e modello,  devo ancora cambiare le gomme , e ogni volta il posteriore è liscio, l anteriore ha ancora il 50%...
    fatto questa mattina e ti dirò che in vent'anni che vado in moto ho sempre fatto così.  Wink

    Cosa hai montato?...di gomma intendo...non nel weekend  pig pig pig 
    Ahahahah....... pig 
    Rennsport K,sono monotono ed anche un po triste,Metzeller ha deciso di pensionare ste gomme dal 2015,quindi mi godo l'ultima posteriore nuova e poi si vedra' Neutral

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 1:52 am