ciao a tutti,io pensavo che sono le benelle avessero qualche problemino ma a quanto pare no è così. mi piaceva da matti la nuova f3 ma @@@@ è un problema unico. motore che si spegne, cambio elettronico che non va, quadro comandi che va in palla. parliamo di ducati:sistema desmodromico che va a putt...ne guarnizioni che si rompono con perdita d'olio, problemi di accensione misteriesi(sulle nostre almeno sappiamo da cosa è dovuto).LE JAP MOTO PERFETTE: lo disse uno con r1...due minuti dopo le valvole si fottono. questo è un problema della r1 fino al 2010. jap con telai storti, forcelle che si crepano! anche loro hanno problemi certo uno su 1000, ma quell'uno se la prende in c...o! queste cose io proprio non le sapevo!ho 21 anni è sto imparando che è una questione di come tieni le cose e chi ci mette le mani sopra. quindi ognuno ami la sua moto e via gassssss!!!
4 partecipanti
moto varie con problemi
giolly92- Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 32
Località : Busca
- Messaggio n°1
moto varie con problemi
giolly92- Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 32
Località : Busca
- Messaggio n°2
Re: moto varie con problemi
giolly92- Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 32
Località : Busca
- Messaggio n°3
Re: moto varie con problemi
qui si che io ne capisco!! facevo gare sia come pilota che come meccanico è uno sballo ma per farle andare ste macchine ci va tanta esperienza!!
tigre- Messaggi : 1749
Data d'iscrizione : 21.06.12
Età : 49
Località : Roma
- Messaggio n°4
Re: moto varie con problemi
f3 / b3: problemi spegnimento dovuti a mappatura iniziale, ora risolti con aggiornamento mappatura.
Problemi al sensore cambiio elettronico sulle moto con questo OPTIONAL (a chi piace, a chi no: a me non piace a prescindere) in via di risoluzione entro prossima estate.
Strumentazione funziona: è l'indicatore del numero di marcia che "non va", legato ovviamente al sensore cambio elettronico.
f4 / b4: risolti problemi lubrificazione (motori fino al 2010-2011) con miglioramento passaggi olio motore.
Gli spegnimenti sulle Benelli erano all'ordine del giorno, prima dell'aggiornamento mappatura. Arrivato dopo un paio di anni..
aprilia rsv/tuono v2 che se la batteria è scarica si sbecca la ruota libera
rsv/tuono v4 con frizioni da aggiornare e motori con alcune lacune
yam. r6 problemi bronzine tutt'ora quasi irrisolti
kawa e suzu problemi ai telai su vari modelli, cambi e frizioni a rischio su alcuni modelli
bmw cardani che cedono
honda cbr 1000 che vanno ad olio e nessuno lo ammette
triumph 1050 2005-2007 problemi ruota libera e altre fesserìe varie dovuti a genialate di riposizionamento componenti su basamento motore praticamente identico al vecchio t595/955 (che andava meglio)
chi più ne ha più ne metta
Problemi al sensore cambiio elettronico sulle moto con questo OPTIONAL (a chi piace, a chi no: a me non piace a prescindere) in via di risoluzione entro prossima estate.
Strumentazione funziona: è l'indicatore del numero di marcia che "non va", legato ovviamente al sensore cambio elettronico.
f4 / b4: risolti problemi lubrificazione (motori fino al 2010-2011) con miglioramento passaggi olio motore.
Gli spegnimenti sulle Benelli erano all'ordine del giorno, prima dell'aggiornamento mappatura. Arrivato dopo un paio di anni..
aprilia rsv/tuono v2 che se la batteria è scarica si sbecca la ruota libera
rsv/tuono v4 con frizioni da aggiornare e motori con alcune lacune
yam. r6 problemi bronzine tutt'ora quasi irrisolti
kawa e suzu problemi ai telai su vari modelli, cambi e frizioni a rischio su alcuni modelli
bmw cardani che cedono
honda cbr 1000 che vanno ad olio e nessuno lo ammette
triumph 1050 2005-2007 problemi ruota libera e altre fesserìe varie dovuti a genialate di riposizionamento componenti su basamento motore praticamente identico al vecchio t595/955 (che andava meglio)
chi più ne ha più ne metta
giolly92- Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 32
Località : Busca
- Messaggio n°5
Re: moto varie con problemi
porcazza la miseriaccia...io mi tengo la tnt allora
ducatibizio- Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 22.06.12
Età : 43
Località : Sardegna
- Messaggio n°6
Re: moto varie con problemi
Problemi ne hanno tutte la moto,ma non credere a tutto quello che viene detto .
Conosco Ducati perfettamente funzionanti con 80.000 km,Kawasaki con 108.000,conosco Jap implose, Aprilia perfette,Ducati sbiellate,TNT valvole piegate,Honda che vanno ad olio,Suzuki con telai rotti,ma questo non significa che tutte queste marche siano merda.Giusto ricordare che in molti casi c'entra parecchio il proprietario.Conosco gente che ha 30 km nella ruota anteriore e 30.000 con le posteriori,conosco gente che cambia marcia durante l'impennata nella fase in cui tutto e' in trazione,frustando tutti i componenti fino a rompere solitamente la seconda,e nell'atterraggio i paraoli forcella,cuscinetti cannotto e ruota anteriore.Conosco fuorigiri con motore freddo,olio con 20.000 km......il mondo motociclistico e bello perche avariato
Conosco Ducati perfettamente funzionanti con 80.000 km,Kawasaki con 108.000,conosco Jap implose, Aprilia perfette,Ducati sbiellate,TNT valvole piegate,Honda che vanno ad olio,Suzuki con telai rotti,ma questo non significa che tutte queste marche siano merda.Giusto ricordare che in molti casi c'entra parecchio il proprietario.Conosco gente che ha 30 km nella ruota anteriore e 30.000 con le posteriori,conosco gente che cambia marcia durante l'impennata nella fase in cui tutto e' in trazione,frustando tutti i componenti fino a rompere solitamente la seconda,e nell'atterraggio i paraoli forcella,cuscinetti cannotto e ruota anteriore.Conosco fuorigiri con motore freddo,olio con 20.000 km......il mondo motociclistico e bello perche avariato
Freddy55- Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 49
Località : Verona provincia
- Messaggio n°7
Re: moto varie con problemi
certo,a me però da fastidio i duo pesi due misure,un esempio?ducatibizio ha scritto:Problemi ne hanno tutte la moto,ma non credere a tutto quello che viene detto .
Conosco Ducati perfettamente funzionanti con 80.000 km,Kawasaki con 108.000,conosco Jap implose, Aprilia perfette,Ducati sbiellate,TNT valvole piegate,Honda che vanno ad olio,Suzuki con telai rotti,ma questo non significa che tutte queste marche siano merda.Giusto ricordare che in molti casi c'entra parecchio il proprietario.Conosco gente che ha 30 km nella ruota anteriore e 30.000 con le posteriori,conosco gente che cambia marcia durante l'impennata nella fase in cui tutto e' in trazione,frustando tutti i componenti fino a rompere solitamente la seconda,e nell'atterraggio i paraoli forcella,cuscinetti cannotto e ruota anteriore.Conosco fuorigiri con motore freddo,olio con 20.000 km......il mondo motociclistico e bello perche avariato
quando capita ad una jappo:
....."è può succedere è sempre una moto"
quando capita ad una ducati:
....."migliorate ma non ancora perfette...sti italiani"
quando capita ad una bmw:
....."probabilmente è colpa del cattivo utilizzo del propietario"
quando capita ad una Benelli:
....."per forza è una moto di cacca"
|
|