la cosa molto fastidiosa è che la moto in scalata di marcia o appena scende un pò di giri si spegne, in movimento tutto ok, ma appena arrivo in prossimità di un incrocio che premo la frizione per scalare la moto si spegne!! all'unanimità dicono lo stepper che dovrebbe essere pulito, secondo voi?? è solo che non ho trovato un meccanico che abbia voluto o saputo farmi sta benedetta pulizia dello stepper, nonostante il manuale di officina, frmelo da solo non se ne parla non sono capace e non ho nemmeno le chiavi adatte!! altro problema collegato è che dopo che la moto si spegne fa una faticaccia a riaccendersi si impunta sempre, potrebbe essere il motorino di avviamneto, ma la mia moto dovrebbe essere aggiornata! e prima questo difetto non c'èra, anzi quasi quasi si accendeva meglio a caldo che a freddo!! oppure potrebbe essere l'ingranaggio ruota libera/ingranaggio satellite, oppure il dado dell'alternatore che non è stertto bene?? la batteria è buona perchè costantemente sotto carica...
con motorextreme stiamo controllando se effettivamente la mia moto ha tutti gli aggiornamenti, se ha gli aggiornamenti cosa potrebbe essere sta cosa che si impunta? se non li ha allora potrebbe essere il motorino non aggiornato!! sto anche valutando, data la totale assenza di officine specializzate in tutta la puglia, di spedire la moto a motor extreme e farmi fare un controllo completo di co, stepper, aggiormanenti, dado alternatore, ingranaggio ruota libera, mappature 2012 ecc, ecc...tutte cose che porca miseria in tutta la puglia nn si possono fare data l'assenza di officine...che faccio la porto in assistenza ducati????
ps a proposito qualcuno di voi conosce questa azienda di trasporto? è fidata? vi giro il sito:
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