Benelli Bikers

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


+12
Mabo1130
paco
Big Quercia
bisbozza
PegPegaSoSty
BikerNick
ducatibizio
vicius
SpidERVIN
tigre
RobyTnT
TANYDOGO
16 partecipanti

    ROTTURE MOTORI 899

    tigre
    tigre


    Messaggi : 1749
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Età : 49
    Località : Roma

    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da tigre Mar Apr 09, 2013 9:16 am

    Gli allineamenti non sono comunque tutti perfetti.
    Sbuffa perchè grassa di carburazione. Il flusso passa nella parte più lunga che sta dentro, quel corto bordo esterno è solo una sede per tenere accoppiati i due pezzi, e probabilmente hanno abbondato con la tolleranza per via del calore che si sviluppa lungo lo scarico
    Breathlless82
    Breathlless82


    Messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 42
    Località : Casorate Primo

    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da Breathlless82 Mar Apr 09, 2013 9:46 am

    Allora chiedo agli altri di verificare se sulle loro moto ci sta questo non allineamento.
    Mabo1130
    Mabo1130


    Messaggi : 1212
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 48
    Località : San Floriano - Valpolicella (VR)

    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da Mabo1130 Mar Apr 09, 2013 9:58 am

    Confermo che pure la mia 1130 del 2005 non è perfettamente allineata, solo che non monto scarico originale ma terminale FRESCO
    Breathlless82
    Breathlless82


    Messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 42
    Località : Casorate Primo

    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da Breathlless82 Mar Apr 09, 2013 10:09 am

    Cosa accadrebbe se mi faccio fare , da una casa artigianale scarico e collettore centrale e riesco a fare combaciare tutto??
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 09, 2013 10:14 am

    ti basta comprare un decatalizzatore e già vedi se le cose cambiano!!!
    ... oppure cambi lo scarico con uno "serio"!!!

    ... ma sei sicuro che una chiave inglese non la trovi per allentare i dadi dei collettori ???
    poi prova anche a mollare la staffetta che tiene il cat al serbatoio olio freno post!!! smuovi il tutto e vedrai che lo centri da solo senza l'aiuto di alcun tipo di meccanicone di motogp!!!
    diffida di chi ti fa spendere soldi per niente, qui al massimo si risolve aggiustando la staffetta di sostegno e non facendosi fare dei collettori nuovi da migliaia di euro!!!
    Breathlless82
    Breathlless82


    Messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 42
    Località : Casorate Primo

    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da Breathlless82 Mar Apr 09, 2013 10:55 am

    Luca il problema non è la chiave inglese , il problema è : dove mi metto a fare tutti sti lavori? Ho un box dove a malapena entra la moto , dove per farla entrare oogni volta non ti dico cosa devo fare .......
    Vuol dire che appena avrò 3 giorni liberi farò una passeggiata da te .
    avatar
    Ospite
    Ospite


    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 09, 2013 2:30 pm

    e io ti aspetto!!! così mi diverto a smontare una moto che non sia la mia!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Breathlless82
    Breathlless82


    Messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 42
    Località : Casorate Primo

    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da Breathlless82 Mer Apr 10, 2013 9:17 am

    Hahahahaha penso che anche se arriva a mancare un bullone la moto continui a funzionare lo stesso Wink
    Breathlless82
    Breathlless82


    Messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 42
    Località : Casorate Primo

    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da Breathlless82 Ven Mag 03, 2013 2:08 pm

    Se esprimo a parole il problema mio è che quando accelero di colpo la moto singhiozza come se avesse dei vuoti d aria , quindi la lancetta dei giri durante l accelerata veloce , scende di giri per poi risalire.

    Problema di Co secodno voi?
    tigre
    tigre


    Messaggi : 1749
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Età : 49
    Località : Roma

    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da tigre Ven Mag 03, 2013 6:18 pm

    Potrebbe essere. Come se tendesse ad ingolfarsi. Pare sia un sintomo comune ultimamente tra voi. Oppure no Suspect
    Breathlless82
    Breathlless82


    Messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 42
    Località : Casorate Primo

    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da Breathlless82 Ven Mag 03, 2013 6:27 pm

    Ancora sono troppo giovane per ingolfarmi. Quindi , soluzione?
    tigre
    tigre


    Messaggi : 1749
    Data d'iscrizione : 21.06.12
    Età : 49
    Località : Roma

    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da tigre Sab Mag 04, 2013 6:54 am

    Intendevo tra alcune vostre moto Smile
    Soluzioni non ne ho, posso dirti la mia ipotesi: carburazione troppo grassa, allineamento corpi farfallati, ...
    Breathlless82
    Breathlless82


    Messaggi : 255
    Data d'iscrizione : 22.06.12
    Età : 42
    Località : Casorate Primo

    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da Breathlless82 Dom Mag 05, 2013 12:21 pm

    Quindi in tutte e due le soluzioni devo abbligatoriamente portarle al centro benelli. Ma in benelli non hanno ancora pensato a come risolvere il Co ?. Le giapp si e queste no ......

    Contenuto sponsorizzato


    ROTTURE MOTORI 899 - Pagina 3 Empty Re: ROTTURE MOTORI 899

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 1:14 am