Ciao a tutti,ho un problemino sulla mia verdona da quando ho montato il manubrio a piega bassa....vi spiego: da quando l'ho montato mi sono accorto che la moto ogni volta che la lancio in sesta,arrivato a circa 8000 giri si spegne improvvisamente il motore!Una volta spenta con la chiave riparte;allora 4 volte su 4 sono ripartito e l'ho lanciata ancora in sesta,ed a circa 8000 giri bam... spenta ancora... allora ieri sera ho provato ad accenderla e non partiva il motorino d'avviamento quindi ho smontato i fili dell'idrostop frizione e mi sono accorto che si stavano sfilando,li ho saldati e isolati per bene,poi ho smontato il blocchetto di destra dove c'è il tasto d'accensione per soffiare con aria compressa e spray pulisci contatti,e una volta rimontato il tutto....non mi parte più la TnT....non gira nemmeno il motorino!!! ma che casso succede??? devo cambiare il blocchetto dx secondo voi?
grazie a tutti
grazie a tutti